Pronti per Night Mistakes Tour dei Joe Victor all’Atlantico Live

Joe Victor
Da sinistra verso destra: Guglielmo Senatore, Michele Amoruso, Gabriele Amalfitano, Valerio Roscioni.

Scaldate le ugole e  mettete le scarpe migliori perchè ci sarà parecchio da ballare: questo venerdì è la notte del Night Mistakes Tour all’ Atlantico live, parola di Joe Victor!

Ecco a voi i Joe Victor … Chi? Night Mistakes Tour…Cosa? ( Impossibile non conoscerli!!) Talentuosi, giovani, belli ed irresistibili, praticamente quattro mine vaganti con una carica inarrestabile e una incontenibile voglia di divertirsi all’insegna della migliore musica made in Roma ma dal respiro indubbiamente internazionale e fuori dagli schemi! Per conoscerli più da vicino sbircialte la loro intervista fatta con gli amici di Sound Meeter! Eccola qui!

Il loro  identikit è presto fatto:  Joe Victor è un progetto che nasce nel 2014 e in pochi mesi  si fa strada nella notte romana, nei locali dove la dimensione del live si vive autentica e dove affondano le radici più veraci di quel prospero circuito artistico della  “scena romana”. E nel 2015 arriva subito  Blue Call Pino Riot nel 2015 per l’etichetta Bravo Dischi: segnono un paio di centinaia di date in giro per l’Italia e poi  all’estero da Vienna, allo Sziget Festival di Budapest e a Londra. Non stanchi e con tante sonorità diverse nelle orecchie e voglia di sperimentare i Joe Victor danno vita a Night Mistakes , il loro ultimo disco (Bravo Dischi, 2017), che vanta la mano di  Matteo Cantaluppi.

Se ve la foste persa vi suggerisco la nostra recensione del disco… leggete qui: ” Night Mistakes è un disco che trasuda talento (stupefacenti in particolare la voce di Gabriele Amalfitano e le linee di basso di Michele Amoruso) e sensibilità da parte di tutti – band e produttore – e a cui se proprio volessimo fare le pulci andremmo a parlare del non sempre chiarissimo carattere surrealista dei testi inglesi, spesso al confine tra refusi e licenze poetiche.”
Questo è solo un estratto dalla recensione del disco Night Mistakes  sulle pagine di Cheap Sound… la trovate qui!

Il primo singolo di Night Mistakes  tutto da ballare è stato Disco Folk Genial, una autentica bomba di ritmi funky, massicce dosi di disco dance. Altro che Saturday Night Fever!

L’occasione è quindi imperdible! Venerdì 15 dicembre andrà in scena un’autentica festa, la notte del Night Mistakes tour all’Altlantico Live di Roma!

Non mancate anche perchè ad aprire la serata del Night Mistakes Tour ci pensarà il country blues dei Keet & More, vincitori del contest di Radio Sonica.

Sulla pagina FB dell’evento trovate tutte le informazioni per la serata!

https://www.facebook.com/events/1345658715550462/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *