AIR | Primo best of e date estive in Italia

AIR

Esce il 10 giugno “Twentyears” il primo Best of del duo francese, accompagnato da due date in Italia

Gli AIR, duo francese di musica elettronica vincitore di numerosi dischi di platino, pubblicheranno il 10 Giugno Twentyears, la loro prima antologia che celebra i vent’anni dal loro debutto internazionale.

Disponibile in doppio CD, doppio LP  e in versione digitale, il primo CD del Best-Of include grandi successi come “Sexy Boy”, “Playground Love”, “Kelly Watch the Stars”, “Cherry Blossom Girl” e “Le soleil est près de moi”.

Il secondo CD contiene 14 tracce rare e inedite tra cui “Crickets” e “The Way You Look Tonight” tratte dagli album Pocket Symphony e 10 000 Hz Legend, “Adis  Abebah”  dalla colonna sonora di Quartier lointain, “Roger Song” scritta per Corman’s World, “The Duelist” interpretata da Charlotte Gainsbourg e Jarvis Cocker durante la registrazione di the Pocket Symphony.

La Super Deluxe Edition sarà disponibile dal 22 Luglio e conterrà un poster da collezione, il Best-Of in doppio CD, il doppio LP colorato e un terzo CD in cui gli AIR hanno remixato brani di altri artisti come David Bowie, Beck, Depeche Mode e Neneh Cherry.

Il duo, dopo una lunga assenza dal palcoscenico durata sei anni, ritornerà in Italia per due live imperdibili grazie all’agenzia Bmu: il 20 maggio nella cornice unica al mondo del Labirinto della Masone in provincia di Parma e il 21 maggio allo Spazio Novecento di Roma dove Nicolas Godin e Jean Benoît Dunckel saranno headliner del festival Spring Attitude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *