RITORNA ALT!: Il programma più alternative del web pronto a stupirvi con una nuovissima stagione

Alt! 2013Ci siamo, il conto alla rovescia è iniziato!
Solo un paio di settimane di attesa e finalmente sulle web frequenze di Radio Kaos Italy farà il suo ritorno il programma radiofonico più alternativo dell’etere.
È  previsto per il prossimo 18 ottobre, infatti, l’esordio della nuova stagione di ALT! che per quest’annata ha deciso di stupirvi con un programma del tutto rinnovato sempre più energico, divertente e naturalmente rock!

Si ricomincia sempre venerdì dalle 18.30 ma quest’anno la musica durerà mezz’ora in più! Il Pacio e Giocker infatti vi terranno compagna fino alle 20 di sera accompagnandovi dall’ora dell’aperitivo fino a quella di cena con il migliore indie rock alternative del momento.
Una vagonata di novità segnerà questa nuova avventura a partire dalla collaborazione con  Exit Well, l’unica rivista cartacea distribuita gratuitamente in Roma e provincia interamente dedicata  alla musica emergente. Portavoce di questa collaborazione  sarà il benemerito Riccardo De Stefano, una delle menti creatrici del progetto, che metterà a disposizione tutte le sue conoscenze sul mondo della musica sotterranea e curerà una personale rubrica per farci conoscere le voci più promettenti del circuito.
Altra bomba della nuova edizione del programma sarà la mezz’ora conclusiva della trasmissione durante la quale le personalità più interessanti e innovative del dietro le quinte dell’alternative nostrano ci riveleranno  tutte le indiscrezioni, opinioni e curiosità che si celano alle spalle dei movimenti, dei progetti, delle iniziative e  dei meccanismi della musica emergente romana (e non solo).
Ovviamente oltre alle novità anche numerose conferme per una trasmissione che riscuote sempre più successo tra ascoltatori e addetti ai lavori. Ritornano infatti le celebri, folli interviste alle band più forti del giro (circolano nomi come Libra, The Singers, The Electric Diorama, Wrong on You e molti, molti altri) con mini live acustici, anteprime e rarità condite dalla solita goliardia che aleggia da sempre nello studio di ALT!.
Se tutto questo non è abbastanza per convincervi ad ascoltarci ogni venerdì sappiate che anche quest’anno continueremo a regalarvi i biglietti per andare a vedere i concerti più attesi e alternativi della capitale!
Due biglietti ogni venerdì per i nostri ascoltatori più fedeli e da quest’anno, restando collegati su www.radiokaositaly. com, rischierete anche di vincere una delle fantastiche compilation di Radio Kaos Italy con i pezzi più forti selezionati accuratamente dagli speaker della radio.
Quindi, ricapitoliamo: nuova sede, nuovo studio, nuove collaborazioni, nuovi gruppi, nuova musica.
Ah, sì! Purtroppo Giocker e Pacio ci sono sempre. Ma che ci volete fare? Il pacchetto ALT! include anche loro e in fondo gli vogliamo bene anche se sono così!

ALT! ogni venerdì dalle 18.30 alle 20.00, sempre e solo su www.radiokaositaly.com

A.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *