ANTEPRIMA | Tornano gli Indie Boys Are For Hot Girls!!

Quando iniziammo con Cheap Sound, ormai quasi quattro anni fa, c’erano delle band a Roma. Le chiamavamo super band o semplicemente “so’ fichissimi“.

Alcune sono sopravvissute e continuano a suonare, altre sono momentaneamente ferme, altre sono finite. Altre sembravano finite.

Ecco allora come una di queste super band torna sulla piazza e noi non possiamo che stare in fissa per due semplici motivi:

1. Sono gli Indie Boys Are For Hot Girls
2. Il loro nuovo singolo lo presentiamo noi di Cheap Sound

Gli IBAFHG sono fermi da più di un anno e il loro primo lavoro in studio, Into Unconsciousness, ce lo spariamo ancora a tutto volume in ufficio. Oggi i romani tornano, con un cambio di formazione e un nuovo EP, di cui non possiamo dirvi ancora molto se non che si chiama Atrioventricular, che è stato registrato agli Snake Studio da Giancarlo Cangiarlo Barbati e che ha visto la partecipazione di moltissimi amici (di seguito un’idea…).

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XcZaHKD0Lew[/youtube]

 

Atrioventricular verrà presentato live il 7 maggio, all’INIT di Roma, in una delle ultime #Inittate della stagione (organizzate da La Tua Fottuta Musica Alternativa, con in mezzo tantissime altre cose belle).
Assieme agli IBAFHG, sul palco dell’INIT, anche Capra – nella sua tappa romana del tour di presentazione del suo nuovo disco “solista”: Sopra la panca.

Detto ciò, godetevi l’anteprima assoluta del nuovo singolo degli Indie Boys Are For Hot Girls.
Si chiama Stand Still, da Cheap Sound a voi, con tanto amore.

Giulio Falla

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *