Tornano i Boxerin Club e sono live

boxerin copertinaL’anteprima di oggi è tutta dedicata a una band a cui siamo più che legati e che, da un bel po’ di tempo a questa parte e fino a oggi, non ci ha dato segni di presunta, desunta, latente o, perlomeno ipotizzata, ufficiale attività in studio.

Proprio per questo la notizia dell’uscita, ormai prossima, del nuovo EP dei Boxerin Club ci ha decisamente esaltato!


Le quattro tracce, tutte live, registrate nel novembre dello scorso anno nella splendida cornice del Grandma Bistrot, non saranno prive di sorprese. Non solo, infatti, potrete gustare a pieno e comodamente seduti in poltrona l’evoluzione dei Boxerin Club, che – per chi non fosse avvezzo ai live – sempre più si avvalgono di elementi che sanno di Caraibi e America latina, in un frullato di Rock, Indie-Pop e World Music tutt’altro che indifferente nella nostra scena musicale; ma, pensiamo, sarete più che contenti di scoprire il piccolo omaggio dell’ultimo brano.
Si tratta di una splendida cover della She only will bring you happiness dei gallesi McLusky: scelta azzeccata, divertente e decisamente ben riuscita, che vi proponiamo appena qui sotto.

Il nuovo EP live dei Boxerin Club, Tick-tock, here it comes – live session at Recording Grandma, verrà presentato sabato 16 marzo al Big Bang di Testaccio e sarà acquistabile sul web da lunedì 18.
L’inutile raccomandazione ve la faccio uguale: andateli a vedere, comprate il disco – che se siete affezionati al caro vecchio CD, i ragazzi se ne portano qualcuno sempre appresso, per i fanatici.

Vi lascio all’anteprima promessa: i Boxerin Club suonano i McLusky, She only will bring you happiness, quarta e ultima traccia del loro nuovissimo EP, Tick-tock, here it comes – live session at Recording Grandma.

 

R’n’R

GF

 

Se non visualizzi correttamente il video clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *