Bugo Live@Monk 27/04/2016

E’ uscito il 22 aprile “Nessuna scala da salire” nuovo lavoro di Bugo: ecco le nostre foto scattate durante l’anteprima live al Monk di Roma!

Sta per iniziare il tour di Bugo, durante il quale presenterà il suo ultimo lavoro “Nessuna scala da salire”, uscito il 22 Aprile. Nell’attesa decide di regalarci due anteprime, una tenutasi il 19 Aprile a Milano, e una il 27 Aprile a Roma presso il Monk Club.

Appena si varca la soglia si vede il suo nome padroneggiare sullo sfondo del palco, le luci sono tante, potenti e color pastello. Tutto ricorda gli anni ’80, fedeli quindi alle sonorità dei brani inclusi nel suo ultimo album. I richiami a Vasco Rossi sono tanti, lo si respira in alcuni pezzi come “Me la godo” o “Cosa ne pensi Sergio”, e lo omaggia intonando un medley con “Ggel” e “Bollicine”.  Bugo è sulla scena musicale da più di un decennio, ha 42 anni, ma quando lo vedi sul palco sembra un adolescente entusiasta e in preda al rilascio di endorfine. Non c’è centimetro del palco che non abbia calpestato, si avvicina al pubblico, gli allunga la mano, apre le braccia come per avvolgerlo.

Termina il concerto in piedi sulla batteria, lasciandoci con la voglia di continuare a ballare.

Track-list:

– Il sintetizzatore

– Casalingo

– Cosa ne pensi Sergio?

– Arrivano i nostri

– Piede sulla merda

– La salita

– Me la godo

– Deserto

– Ggel + Bollicine

– Comunque io voglio te

– Che diritti ho su di te

– Sei la donna

– Nei tuoi sogni

– I miei occhi vedono

– C’è crisi

– Io mi rompo i coglioni

– Vado ma non so

– Nel giro giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *