Buon Natale da CheapSound!

rock-christmas-graphicArriviamo agli ultimi fuochi, ma anche noi di CheapSound ci tenevamo, terribilmente, ad augurarvi un serenissimo Natale e un più che felice anno nuovo!

In quest’occasione vorremmo segnalarvi un paio di splendide iniziative di alcuni amici, che a Natale si è tutti più buoni.

In primis la cara 42 Records che vi sconta, ancora per poco tempo, alcuni dei suoi più bei dischi in catalogo. Ci sentiamo di consigliarvi, vivamente, Bestie, l’ultimo album di quei ganzi dei Criminal Jokers: uno dei migliori dischi di questo passato 2012.
Per maggiori informazioni e per i link d’acquisto diretti vi sarà sufficiente cliccare QUI.

Abbiamo, poi, una collaborazione tutta speciale targata Sadside Project e Romeo’s Rodeos, che ci regalano un grande classico natalizio tutto country: Santa Claus is comin’ to town.
Noi vi lasciamo il video del backstage, gli amici di Dance Like Shaquille O’ Neal, invece, il free download di questa perla, basta cliccare QUI.

 

Se non riesci a visualizzare correttamente il video clicca QUI.

 

Per quanto ci riguarda, da gennaio, si riprende a lavorare duro!

Torneranno gli eventi targati CheapSound, torneranno le grandi anteprime, le serrate collaborazioni, gli ascolti proposti; torneremo in strada a sondare il territorio, a caccia di novità, di qualità, di musica indipendente, quella bella, quella vera, quella della nostra città e non solo!

I nostri migliori auguri, cari lettori: sereno Natale e felice anno nuovo!

 
La Redazione

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *