cheap-sound.com è online!

 Finalmente ci siamo!

Dopo un anno e mezzo dalla nascita della nostra organizzazione, ci siamo trasferiti! Non siamo più un blog come un altro, ora siamo un sito vero e proprio. E non è niente male!
I contenuti non sono cambiati, ma tutto è più semplice da usare.
Vediamo come…

Con la barra in altro potete facilmente accedere a tutti i nostri contenuti,  spulciando fra le recensioni, dalla A alla Z, sotto la voce Artisti, cercando fra le categorie del Blog (Roma Underground, Out Now, Live all around the shows) o ancora navigando fra le nostre tante rubriche e le nostre interviste.
Il tutto con un sito più veloce, più semplice e intuitivo, ma, soprattutto, più bello!

Fra le nuove features potrete trovare un elenco redatto da noi sui migliori locali di Roma che propongono musica dal vivo, i nostri Parter e un fittissimo Calendario dei migliori eventi da non perdere nella nostra città. La voce Live Club infatti (sulla destra) è una sorta di guida alla vita notturna della Capitale in ambito musicale, cosa difficile se non impossibile da trovare prima d’ora!
Speriamo vi piaccia la nostra nova casa multimediale,ancora ‘under construction’, e vi auguriamo buona navigazione con CheapSound!

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *