Cheap Sound regala Manifesto@Monk

Il Monk e Cheap Sound vogliono mandarvi gratis a Manifesto, la rassegna di musica elettronica in programma il 10 e 11 marzo proprio al Monk!

Scaldate i polpastrelli sulle vostre tastiere! Le buone notizie arrivan presto questa settimana! In palio per voi due ingressi per le due serate della rassegna di musica elettronica Manifesto al Monk  Roma… volete più dettagli su questa due giorni imperdibile? Eccovi accontentati!

«L’idea alla base è quella di un movimento, un pensiero di tutto ciò che comprende l’interpretazione vista in maniera diversa o, per meglio dire, una visione parallela di quelle che oggi sono le arti performative e di come e dove esse vengano fruite. Non esiste luogo, tempo, momento, tipo di arte che caratterizza questo manifesto, perché è proprio la non convenzionalità che spesso determina cosa sia arte o meno. Ecco quindi MDVP affetto da un alto grado di indipendenza non conforme ai modelli di pensiero, parole e azioni pronto a collocarsi in maniera del tutto trasversale, dove il contenitore principale non è più un luogo preciso, ma diventa tutto il contesto urbano».

Siete già impazienti di essere i primi a cliccare sul nostro post fortunato e rispondere correttamente al quiz???  Guardate prima la line up qui sotto!

manifesto 2

 

ISTRUZIONI

Parteciare al contest è facilissimo… ma dovrete stare attenti ai post che usciranno mercoledì 8  e giovedì 9 marzo sulla nostra pagina Facebook!
A sorpresa tra i post della giornata troverete un semplice quiz al quale rispondere commentando lo stesso post con la risposta esatta e il nome del vostro accompagnatore.  Solo il primo commento esatto sarà il vincitore dei due biglietti messi in palio per la giornata! Avete due giorni soltanto per vincere Manifesto!
Ma ricordate che solo i fedelissimi di Cheap Sound vinceranno… non dimenticatevi quindi di mettere il like alla nostra pagina Facebook!

I vincitori del contest potranno recarsi direttamente alla biglietteria del Monk la sera dell’evento, dove ad attenderli ci saranno due biglietti  a loro nome.

Si ricorda che  il Monk è un circolo ARCI e l’ingresso è riservato ai soci… quindi se non avete la tessera… tesseratevi seguendo queste semplici istruzioni!

PER I NUOVI SOCI:
se non possiedi la Tessera ARCI 2017 e desideri associarti a C’MON!
ti ricordiamo che è necessario compilare prima la registrazione tramite il nostro sito [http://www.monkroma.club/tesseramento/].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *