Speciale PrimoMaggio: i CRIFIU vincono l’1MFestival

Screen Shot 2014-04-29 at 16.27.30

CRIFIUOltre ai grandi artisti, di cui parleremo più avanti, in questa edizione del Primomaggio abbiamo visto esibirsi delle giovani band con grande talento, finalisti del 1MFestival, un’iniziativa molto bella che ha dato la possibilità a questi artisti di esibirsi su un palco di grande rilievo nazionele: CRIFIU, Aeguana Way, Almamediterranea, Le Metamorfosi, Honeybird & The Birdies, Toromeccanica.
Honeybird & the birdiesPrima di questi sei finalisti, alle selezioni per partecipare al “concertone” hanno preso parte molti gruppi indipendenti ed emergenti che noi conosciamo bene, fra cui i kuTso e i Minimitermini.
Oggi i finalisti sono stati televotati. La fiducia nel mezzo televoto vacilla quando sulla pagina dello streaming ufficiale i CRIFIU compaiono già come vincitori e gli altri solo finalisti, refuso corretto immediatamente che ha portato a tutti un sobrio “‘1MFestival’ e basta. Nessuna sorpresa però quando alle 23 sono proprio i salentini i vincitori!
Plauso all’organizzazione per questa iniziativa e, oltre che ai vincitori, anche agli Honeybird & The Birdies per i quali noi di Roma abbiamo tifato e che speriamo rivedere presto nei palchi della nostra città, anche in queste occasioni cosí importanti.

Noi di Cheap Sound nel frattempo lavoriamo dietro e davanti le quinte del concertone (grazie a Luisiana Levi e Gianluca Marchionne), e ve lo racconteremo dettagliatamente con foto, interviste e video quanto prima!

Stay Tuned

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *