Il Pierrot Le Fou propone | Un’altra settimana ricca di eventi

Altro giro, altra corsa! Cosa ci riserva questa settimana il PLF? Scopriamolo!

Mercoledì 29 Novembre | Leonardo Belleggia 

Leonardo Belleggia si ispira agli australiani Chet Faker e Matt Corby, accompagnato da un loop pedal e uno stile eclettico alla chitarra (acustica o elettrica non fa differenza). Un timbro inconfondibile che vi catturerà dalla prima nota.
Nonostante la giovane età, ha già calcato palchi importanti, come quelli di X Factor 11, del Tour Music Fest e dell’Umbria Jazz.
Sta attualmente lavorando al suo primo album.

Giovedì 30 Novembre | Lorenzo Lepore / Opening Act Cristina Cecilia

Lorenzo Lepore nasce a Roma nel 1997. Si è esibito su vari palcoscenici romani (Parco della musica, Palatlantico, Quirinetta) E’ comparso su Rai2 nel talent “The Voice of Italy” con “Capelli” di Niccolò Fabi. Su Rai1 ha proposto un inedito nel programma “Quelle brave ragazze”. Nel 2017 ha partecipato al talent “You can sing” conquistando il secondo posto e ad “Altroquando Folkstudio” che vedeva in giuria Gianni Togni e Massimo Ranieri, piazzandosi in seconda posizione. A breve uscirà il suo primo lavoro in studio autoprodotto, un Ep di 5 brani anticipato dal suo primo singolo, “Ambulanze”.

Cristina Cecilia nasce a Roma in un ambiente artistico e sin da piccola manifesta il suo amore per la musica. Suona la chitarra ed il pianoforte. Oltre che di musica, canto e scrittura è appassionata e si dedica alla recitazione e alla danza. Nel 2015 partecipa al concorso “Maxsi Factor” di Roma, insieme alla band AETHER, e arriva in semifinale; da quell’anno inizia a esibirsi in vari locali di Roma come cantautrice. Nel 2017 si classifica seconda al contest canoro “MUSICon”, sempre di Roma, con un suo brano, e nello stesso anno è semifinalista ad “Area Sanremo Tour 2017”. Attualmente si sta dedicando alla sua musica.

Venerdì 1 Dicembre | Indie-geste Storytellers #1: Le Larve

Elena e Beatrice, il dynamic duo più indiegesto di Radioluiss si sposta dagli studi radiofonici per approdare mensilmente nel salottino del Pigneto.
Le Indie-geste Storytellers non è solo un nuovo format ma una sfida: live in acustico e interviste ai migliori artisti e band emergenti del panorama romano, come nel salotto di casa vostra.
Primo Ospite: Jacopo Castagna (LE LARVE)
A seguire Indie-geste Aftershow

Sabato 2 Dicembre | Julia & I Dory Ghezzy.



Julia & i Dory Ghezzy sono un trio romano composto dalla voce di Giulia Attardi, la chitarra elettrica di Pasquale Leonardi e la batteria, percussioni e gingilli vari di Enrico Strina.
Riarrangiano brani pop di grandi voci femminili dagli anni 80 ad oggi.
Tutti e tre amano le minigonne.

Domenica 3 dicembre | Stand Up Sunday w/ Saverio Raimondo / Lundini / Pantano / Rapone

Per l’occasione saranno tre le guest della serata accompagnate da uno degli abituali padroni di casa, Stefano Rapone.
– Saverio Raimondo
– VaLerio LundiNi
– Emanuele Pantano

Insomma, vi abbiamo dato ancora tanti buoni motivi per non mancare gli appuntamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *