Al via IndieCheap! Protosound Polyproject inaugura la sua rubrica

simbolo1

Al via INDIE CHEAP: da Venerdì 25 Ottobre parte la nuova rubrica in collaborazione con Protosound Polyproject

Protosound

Anche Cheap Sound nel network di Paolo Tocco e Giulio Berghella. Una rubrica quindicinale curata dalla Protosound di Chieti.

Partirà Venerdì 25 Ottobre, un appuntamento quindicinale e si chiamerà INDIE CHEAP. Uno sguardo sui nuovi singoli, sulla nuova musica, sulla nuova attualità discografica italiana. Anche noi apriremo una finestra che sia di approfondimento ma anche di curiosità, che racconti e che a suo modo dia nuovi spunti di ascolto e di scoperta. Uno “spazio per dare altro spazio” a tutti gli artisti del panorama indipendente italiano. Ogni quindici giorni un articolo redatto da Paolo Tocco e dal suo staff, un giro tra i singoli in promozione in tutta Italia…un passaggio di quello che sta lasciando piccole e grandi tracce e che a suo modo condiziona la storia di questo presente discografico in un’Italia sempre più povera di opportunità e vetrine per chi ha qualcosa da dire.

Chep Sound approda così anche nel nuovo programma prodotto e curato sempre dalla Protosound dal titolo “Tutti I Topi Vogliono Ballare”. Saremo ospiti nella puntata di Venerdì 25 Ottobre in occasione della prima uscita della rubrica. Buon viaggio e buona musica a tutti. Sempre…

Protosound Polyproject

Tutti I Topi Vogliono Ballare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *