Le Interviste di Sound Meeter | Keet & More

keet & more

Se vi siete mai chiesti dove sono nate la band e gli artisti di questa città, quali sono i locali della loro gavetta e magari anche il loro paninaro preferito siete nel posto giusto! Ad ogni appuntamento de Le interviste di Sound Meeter un artista o una band si racconterà attraverso i “suoi” luoghi di Roma e sarà messo alla prova anche da noi di Cheap Sound con la Domanda in Busta!

Questa settimana l’appuntamento con Le Interviste di Sound Meeter è tutto dedicato ai Keet & More, il trio dalle chiome indomite, le salopette di jeans e il ritmo nel sangue!

Un mix di folk, blues e rock a velocità supersonica, tra armoniche e casse battenti a voi lo speed western dei Keet & More!

Lorenzo, Mario e Luca dalla provincia abruzzese e ciociara arrivano a Roma qualche anno fa e ricreano la loro dimensione di “paesello” tra le vie e piazzette di Casal Bertone, dove sono diventati i Keet & More! E lì che gli amici di Sound Meeter sono andati a scovarli per una esclusiva video intervista! Per il live, invece la nostra Elettra li ha portati in quello che è un po’ il nostro salotto preferito, il Pierrot le Fou, che per una serata si è trasformato in un moderno saloon!

Senza indugio godetevi la loro video intervista!

Ringraziamo di cuore i Keet & More! Un grazie agli amici di Sound Meeter!

Al prossimo appuntamento con Le interviste di Sound Meeter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.