It’s Up 2U! – Quarta Serata | (Video) Intervista a I Dei degli Olimpo

i dei degli olimpo

Domani a Largo Venue torna It’s Up 2U!, con la prima uscita del 2019!
Oltre ai The Pischellis – che saranno i super-ospiti di questa serata – si alterneranno sul palco, per contendersi i premi di giuria e pubblico: Sanlevigo, 7mbre, Pierniente, Elephants & Castles e I Dei degli Olimpo.
Abbiamo avuto modo di conoscere meglio questi ultimi, e potete guardare la chiacchierata che abbiamo scambiato nel video sottostante.

I Dei degli Olimpo sono un gruppo symphonic-rock formatosi nel 2011, poco più che sedicenni. Tra ottobre 2015 e febbraio 2016 registrano il loro album d’esordio Uno, che vede produttori Marco Mastrobuono e Matteo Gabbianelli dei Kutso. Nell’estate 2016 partecipano al contest Liga Rock Park, vincendo un’apertura al concerto di Ligabue al Parco di Monza e suonando davanti ad 80.000 persone. Dopo l’uscita di numerosi video e singoli, e un’intensa attività live, si apprestano a rilasciare il loro secondo disco.

It’s Up 2U! ti aspetta domani a Largo Venue.

Link evento facebook

Apertura Porte: h21:30
Start: h22:00
Ingresso: Up to you!

Premio Up2U!
La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.

ExtraUp2U!
Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.