Le Interviste di Sound Meeter | Lucio Leoni

lucio leoni

Se vi siete mai chiesti dove sono nate la band e gli artisti di questa città, quali sono i locali della loro gavetta e magari anche il loro paninaro preferito siete nel posto giusto! Ad ogni appuntamento de Le interviste di Sound Meeter un artista o una band si racconterà attraverso i “suoi” luoghi di Roma e sarà messo alla prova anche da noi di Cheap Sound con la Domanda in Busta!

Questa settimana l’appuntamento con Le Interviste di Sound Meeter è tutto dedicato a Lucio Leoni!

Un cantastorie urbano, un equilibrista sul filo del ritmo e delle parole che con il suo nuovo album, Il Lupo Cattivo (Lapidarie Incisioni, 2017), ci racconta del suo bosco, degli ostacoli che ha incontrato sul suo percorso e del Lupo Cattivo, per l’appunto. E se il bosco ti mette alla prova e ribalta le regole del gioco…chi è il Lupo Cattivo? Tanti interrogativi e spunti di riflessioni sottesi nell’ apparente semplicità della fiaba di Lucio Leoni, raccontati con contemporanea eleganza nelle undici tracce de Il Lupo Cattivo.

In questa chiacchierata gli amici di Sound Meter e la nostra Giulia hanno incontrato Lucio Leoni  a Rebibbia, il quartiere dove è cresciuto e che per tanti versi è stato il “suo bosco”. Non perdete questa intervista da favola!

Ringraziamo di cuore Lucio! Un grazie agli amici di Sound Meeter!

Al prossimo appuntamento con Le interviste di Sound Meeter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.