KeepON Live Club fEST 14-15/09 @Lanificio159

Il meeting dei Live Club, Festival e della Musica dal vivo torna a Roma pere l’ottava edizione al Lanificio 159: due giorni sullo stato di salute della musica dal vivo italiana, a cura del circuito KeepOn LIVE per incontri, panel, dibattiti e gli showcase acustici dei vincitori della  KeepOn LIVE PARADEFast Animals and Slow Kids (Best Live), Canova (New Live), Omosumo (Roberto Cammarata premiato come miglior performer).

Si terrà a Roma giovedì 14 e venerdì 15 settembre 2017 presso il Lanificio 159, l’ottava edizione del KeepOn LIVE CLUB FEST 2017, il meeting dei Live Club, Festival e della Musica dal vivo. Un evento itinerante, che riunisce ogni anno i gestori e i direttori artistici dei locali italiani di musica dal vivo originale appartenenti al circuito KeepOn LIVE e tutti gli addetti ai lavori del settore con showcase, incontri di formazione, panel, scambi di conoscenze, best practice e workshop.

Il KeepOn LIVE CLUB FEST è un momento fondamentale per analizzare lo stato di salute della musica dal vivo in Italia e il suo inserimento in un contesto europeo. Il luogo prescelto per l’edizione 2017 è il Lanificio 159, storico laboratorio creativo e culturale della città che sarà sfruttato in tutti i suoi spazi. Tra i vari temi di discussione dedicati ai professionisti: esportazione e confronto con il mercato estero, legalità, bandi, sicurezza, social media marketing e promozione eventi, festival, amministrazione e contabilità, sonorizzazione e insonorizzazione, raccolta dati.

Al KeepOn LIVE CLUB FEST parteciperanno anche le agenzie di booking, che avranno la possibilità diretta di presentare le novità dei loro roster alla platea dei direttori artistici dei live club, e i festival del KeepOn FESTIVAL EXPERIENCE.

Giovedì 14 settembre non mancheranno i momenti aperti al pubblico. Dalle 19.30 in poi si inizierà con gli showcase organizzati a Feria, la terrazza del locale, grazie al format Kahbum e ai diversi live club romani come ‘Na Cosetta, Le Mura, L’Asino che Vola, Monk e il Lanificio 159 stesso. Protagonisti indiscussi della serata saranno Fast Animals and Slow Kids, Canova, e Omosumo, due delle band più segnalate nella KeepOn LIVE PARADE 2017, la classifica che riporta le migliori proposte live segnalate durante l’anno dagli stessi direttori artistici dei locali. Le due band vincitrici si esibiranno con un set acustico nella sala principale mostrando quel talento che li ha portati a essere l’eccellenza live italiana di quest’anno.

Fask_foto4

Tutti i dettagli e il programma lo trovate al link dell’evento qui

INFORMAZIONI

Dalle 19 alle 22:30 @Feria, Tetto del Lanificio – ingresso gratuito
Dalle 22:30 @Club Lanificio 159 – ingresso up to you

Tel: 06 41780081 – info@lanificio.com 

www.lanificio.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *