Aiutatemi sto in fissa coi kuTso

È uscito il primo ep ufficiale dei Kutso. Ed è Energia.
La band è composta da quattro elementi Matteo Gabbianelli alla voce, Giacomo Citro al basso, Donatello Giorgi alla chitarra/cori e Alessandro Inolti alla batteria/cori.
Della loro bravura si sapeva già dalle performance messe in rete dalla band e apprezzate da migliaia di internauti nonché dagli organizzatori del premio Tutto Digitale all’interno del M.E.I. che ha premiato per l’uso creativo della tecnica,il loro video Aiutatemi diretto da Michele Baruffetti. Un video colorato, allegro e vivace. Come anche quello della canzone Questa Società. Autoironici e simpatici sono piacevoli a vedersi e soprattutto a sentirsi. Dal vivo, dall’ep e da Youtube. Sono veramente bravi. Coinvolgenti e capaci. Sono riusciti ad equilibrare bene i suoni in ogni pezzo dando un risultato vincente.
I testi sono ironici e attuali. Una critica alla società contemporanea in chiave completamente originale. Tutto ciò che è deprimente diventa automaticamente una risata.
Uno stile particolare che li rende unici. Non è casuale il fitto numero di date fatte e da fare. La band di Marino che ha conquistato molti cuori, si sta facendo strada a testa alta nel panorama underground romano e non solo. Un gruppo che consiglio di andare a sentire. Si vede che amano suonare, farsi ascoltare e far divertire. Tutte le prossime date sono sul loro MySpace dove potrete acquistare anche un ep che vale la pena di avere.
E.C. 

Autore: kuTso
Titolo: Aiutatemi
Etichetta: 22R

TRACKLIST
1. Aiutatemi
2. Compro Una Tv
3. Fottuto
4. 3 Anni

kuTso
Sito Ufficiale
Facebook
MySpace


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *