Nuovo video natalizio per le Larve | Il primo Natale dopo la fine del Mondo

Le Larve sfornano un nuovo video a tema natalizio. Guarda “Il primo Natale dopo la fine del Mondo”!

Volto del rifiuto generazionale di questi tempi moderni in cui l’accontentarsi e scegliere alla meno peggio sembra essere la strada più agiata, torna il protagonista della copertina di “Non sono d’accordo”, album d’esordio de Le Larve, band indie-rock trainata da Jacopo Castagna. Il bambino che sbatteva i pugni in un urlo di ribellione stavolta sale sul tavolo imbandito a festa, per il videoclip della traccia “Il primo Natale dopo la fine del Mondo”, uscito il 21 dicembre in esclusiva Ukizero.

È nello sfogo trasognante ma consapevole del giovane protagonista che Le Larve hanno cercato di disegnare un Natale nostalgico dopo un amore perduto, che sapesse anche di libertà e leggerezza. La Soul Film Production in questo senso ha dato vita a una narrazione che si lascia godere e ci permette di entrare nell’universo irriverente del piccolo protagonista.

Grazie al climax di immagini che esplodono in un salto nel fumo, la “fine del Mondo” la lasciamo alle spalle, insieme ai parenti e il pranzo di rito, e il Natale finisce in un sospiro con la testa sul tappeto. La casa discografica LDM produce il pacchetto natalizio e consegna a tutti “Il primo Natale dopo la fine del Mondo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *