Lucio Leoni | Stasera ospite di RecordinGrandma

lucio leoni_recordingrandma

Oggi 16 maggio Lucio Leoni sarà ospite di RECORDINGRANDMA, al Grandma Bistrot.


RecordinGrandma è un format di eventi dedicati alla musica live, registrati e filmati in diretta, con la collaborazione del pubblico presente, nato al Grandma Bistrot nel 2012.

A partire dalle h21, per la durata di circa un’ora, avrà luogo lo show, introdotto da una breve intervista a cura di Valerio Mirabella, utile ad aggiornare il pubblico sui lavori in cantiere e sui nuovi progetti dell’artista, che si esibirà di lì a poco in set creati ad hoc, o in versione unplugged.

Lucio Leoni presenterà il suo ultimo lavoro Lorem Ipsum.  Raffinato, visionario e ironico, Lucio Leoni spazia dalla tradizione popolare, al teatro canzone, dal folk al rap, trovando una nuova sintesi tra poesia, passione e ironia. Lorem Ipsum è il suo primo disco: tra suoni campionati e distorsioni, Lucio restituisce un immaginario fatto di memoria, sensazioni, pensieri, provocazioni scanzonate e sentimenti. Ogni elemento stilistico, nel disco, compare come un tassello per definire una nuova poetica metropolitana, fatta di sentimenti, sensazioni, caos e riflessioni che si rincorrono.

Il video di “A me mi”, primo singolo estratto da Lorem Ipsum ha ottenuto più di 25.000 visualizzazioni in quattro mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *