MAXSI FACTOR – via ai secondi quarti di finale!

Secondo giro, secondi quarti di finale di Maxsi Factor, il contest dedicato alle band dei licei di tutta Roma.

Quattro band, un solo palco, quello della Fonderia delle Arti, domenica 12 aprile.

Dalle 21:00, in serie: Hit the floor, a metà tra tradizione italiana e grunge; False Gravity, che reincarnano gli anni ’90, americani e britannici;  Purple Daze, fuzz a bestia con una voce femminile; White Thunder, nel metal più classico e puro.

Come sempre, da tre anni a questa parte, si parla di concerti e quindi voi tutti siete chiamati a partecipare!
In primis per scoprire nuovissime e giovanissime band talentuose direttamente sul palco (senza YouTube, senza link scomodi e stupidi), in secondo luogo per votarle. Già.
Il vostro voto si sommerà infatti al voto della giuria tecnica presente in sala, composta da addetti ai lavori, produttori, musicisti. Da grandi mazze.

Tra queste mazze ci sono gli amici di ExitWell e Just Kids, di Bomba Dischi, Bravo Dischi e Maciste Dischi, oltre a grandi personaggi come Federico Camici – ex Honeybird & the Birdies, Adriano Bono & la Minima Orchestra e dj con i controcosi -, Il Drago – dj radiofonico su Radio Rock e dj resident di tutti i migliori rock club della capitale – e Andrea Caovini – che chi di voi viene dai Castelli conosce oltremodo bene.

Infine ci siamo noi. In giuria. Sì.
Sarà divertente.

Gli appuntamenti dei quarti di finale proseguiranno per tutto il mese di aprile ogni domenica e vedranno l’esibizione delle altre dodici band in gara. Noi saremo sempre presenti.

Fidatevi: ne vale la pena!

la Redazione

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *