GALLERY | Miles Cooper Seaton (Akron/Family) e C+C=Maxigross live @Le Mura

Miles Cooper Seaton e C+C=Maxigross. Se state pensando anche voi che la band veronese ne abbia fatta un’altra delle sue, beh: sì.

Dopo il lunghissimo tour della loro splendida opera prima, Ruvain (Vaggimal/Audioglobe, 2013), che li ha visti in studio con Marco Fasolo dei Jennifer Gentle e su oltre cento palchi – tra cui il Primavera Sound, Fusion e Reeperbahn in Germania tra i tanti -; dopo l’EP An instantaneous journey (2014), realizzato assieme al songwriter norvegese Martin Hagfors (HGH, Home Groan, collaboratore di Motorpsycho e Jaga Jazzist), i C+C=Maxigross si lanciano nella prossima, assurda, avventura in studio proprio con Miles Cooper Seaton, voce e basso degli Akron/Family, band pilastro della scena avant/experimental/rock statunitense degli ultimi dieci anni.
Al nuovo disco parteciperà da lontano anche
Joe Westerlund, già batterista dei Califone e Megafaun, band imprescindibili della scena alt/folk a stelle e strisce –  le cui parti di batteria arriveranno direttamente da Los Angeles.

Miles Cooper Seaton resterà in Italia per tutto il mese di marzo e sarà sui nostri palchi assieme ai C+C=Maxigross per un minitour di quattro date che ha già visto Verona e Roma, quella che vi raccontiamo con le nostre immagini in questo articolo, dagli amici de Le Mura, per Totally Imported – che spacca.

Prossime date:

27 marzo – Abano Terme (PD) – Laboratorio I’m
• 5 aprile – Pasiano (PN) – Parco dei Molini

Graziano Giacò

 .
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=a5R_ohGZWF4[/youtube]
.
.,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *