Mish Mash Festival ’17 – La Line Up Completa

mish mash

Gli amici dell’associazione culturale Mosaico hanno lanciato la line-up degli artisti che si esibiranno durante la seconda edizione del Mish Mash Festival nell’incantevole cornice del Castello di Milazzo il 5 e 6 agosto!

Come per la prima edizione, il mainstage sarà un mix di musica elettronica, indie rock e pop. Ascolteremo Giorgio Poi, i Camillas, Carl Brave x Franco 126, Colombre, Jolly Mare, Clap! Clap!, Gazzelle, Canova e i Veivecura.

Start h. 18.30 con aperitivo e dj-set nella terrazza dell’ex Monastero delle Benedettine.

Dopo l’esibizione del mainstage ci sposteremo all’interno della Cappella dell’ex Monastero dove verrà allestito l’Island original stage, con protagonisti Be a Bear e Andrea Normanno.

In attesa della prima giornata di Festival, il 4 agosto è stata annunciata una DATA ZERO, con line-up e venue ancora TOP SECRET (seguiteci per rimanere aggiornati!)

Ma il Mish Mash Festival non è solo musica. Ad accompagnare la due giorni di concerti ci saranno live set, installazioni, visual e performance; momenti di pura arte che rimandano alle numerose influenze culturali della terra che ci ospiterà. La fortezza nasce sulle impronte lasciate dalle popolazioni greche, dai latini, dai bizantini e dagli arabi, per finire nelle mani di Federico II e della dominazione spagnola. Da questo melting pot è nata l’idea degli organizzatori di proporre un Festival variegato, nei suoni e nei colori. Obiettivo centrato a pieno nella prima edizione.

Per questa seconda edizione ci perderemo. Ci perderemo nella bellezza dei luoghi; tra gli sguardi del Castello e il mare che bacia le Eolie.

E sarà bellissimo.

Ci vediamo al Castello di Milazzo il 5 e 6 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *