Monk | Una nuova stagione ricca di ottima musica

14485080_1825889280957129_5227858900230146731_n

La nuova stagione del Monk Circolo Arci: da Marc Ribot a Gold Panda, passando per Dente, Ministri e tutto il meglio della musica italiana e internazionale.

Spazio per le idee e per l’arte, per la condivisione e gli incontri, per il divertimento e l’accoglienza, per le visioni e le pratiche concrete che possano arricchire culturalmente Roma. L’attitudine alla costruzione è la vocazione del Monk Circolo Arci, un luogo per sua natura in divenire, emerso dalla bonifica e riqualificazione di un’area abbandonata da anni, ma fondamentale sia per la posizione nel cuore di una Roma ormai multicentrica, sia per la sua storia nella cultura romana.

Un progetto nato dal sodalizio operativo di AusgangMinimum Fax e Associazione di Promozione Sociale C’MON!, che è riuscito a mettere a disposizione della città un laboratorio creativo in cui far convergere proposte, collaborazioni e linguaggi espressivi.

Un nuovo anno di attività indoor è in partenza e sono già tanti gli eventi in programma per il Monk Circolo Arci, capace di modularsi con le sue diverse aree per piccoli incontri come per i grandi happening. Un grande contenitore che prevede iniziative per tutti, in più fasce orarie durante il giorno.

La stagione 2016-2017 ha in serbo molte sorprese. Di spessore è l’offerta musicale, sempre ricca e articolata sui più generi, capace di intercettare le più interessanti proposte e premiere a livello internazionale con:

 

MARC RIBOT (23 ottobre), DUB FX (2 novembre) , 65DAYSOFSTATIC (3 novembre), LUKE WINSLOW (6 novembre), SOPHIA (8 novembre), JOSE’ JAMES (9 novembre), GOLD PANDA (12 novembre), CIVIL CIVIC (12 novembre), THE KING (24 novembre), VAPORS OF MORPHINE (10 novembre) (25 novembre), JAGA JAZZIST (23 novembre), COER DE PIRATE (16 novembre), HANNA WILLIAMS (17 novembre), JOAN AS A POLICE WOMAN & BENJAMIN LAZAR DAVIS (25 novembre), CHARLES TOLLIVER (29 novembre).

 

Tanti anche gli italiani che si alterneranno sul palco:

GIORGIO CANALI (7 ottobre), DIAFRAMMA (8 ottobre) MASOKO (8 ottobre) FRANCESCO DI BELLA (14 ottobre), GIUDA (20 ottobre), GIARDINI DI MIRO’ (15 ottobre), GIOVANNI TRUPPI (5 novembre), DENTE (18 novembre), MARTA SUI TUBI (11 novembre), MOKADELIC (26 novembre), NICOLO’ CARNESI (3 dicembre) SOVIET SOVIET (3 dicembre), MOTTA (7 dicembre), MINISTRI (15 e 16 dicembre)

 

Pregevole inoltre la collaborazione con Roma Europa Festival 2016, che porterà al Monk:

 

13 Ottobre – DIMARTINO/CAMMARATA “Un Mondo Raro” – Tributo a Chavela Vargas

20 e 21 Ottobre – COLAPESCE sonorizza “L’Isola di Fuoco”

28 e 29 Ottobre – L’ORCHESTRE D’HOMMES ORCHESTRES  Performs Tom Waits

04 Novembre – CHASSOL + JERUSALEM IN MY HEART ore 24:00 in Concerto

Ma il Monk Circolo Arci non è solo musica dal vivo. Le arti visive troveranno spazio con esposizioni a tema di fotografi e illustratori visitabili in parallelo alla programmazione diurna e serale. Anche il cinema sarà protagonista con eventi mirati e proiezioni d’essai.

MONK – CIRCOLO ARCI

INGRESSO RISERVATO AI SOCI

RICHIEDERE LA TESSERA 24H PRIMA AL LINK http://www.monkroma.club/tesseramento/

 

STAGIONE 2016-2017

http://www.monkroma.club/

#staymonk

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *