Moseek | E’ uscito il 22 luglio Gold People

Esce oggi, 22 luglio, in versione CD, Gold People, il nuovo album del terzetto romano Moseek distribuito da Universal Music per Yorpikus/Walkman Records.

Gold People, il disco dei Moseek, è uscito in versione Cd lo scorso venerdì 22 luglio. Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 20 maggio, l’album è dedicato alle “persone d’oro” che finora li hanno sostenuti, rendendo possibile il loro percorso artistico, come spiega la frontwoman Elisa Pucci. Quindi alle loro famiglie e amici ma soprattutto ai numerosi fan con cui la band è in contatto diretto sui social con oltre 52.000 fan su Facebook e altrettanti su Instagram.
E proprio ai fan è stato affidato il compito di scegliere, attraverso Whatsapp, il primo singolo di lancio del nuovo disco: “Venice and Paris“, che è in rotazione radiofonica sempre da venerdì scorso. Il singolo è accompagnato dal videoclip diretto dal belga Maxime Alexandre, già direttore della fotografia per registi del calibro di Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, dei fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett.
Gold People contiene 9 tracce più 2 bonus track (tra cui il remix voluto dal dj e producer di fama mondiale Benny Benassi che ha deciso di remixare il brano “Elliott”, l’inedito portato a X-Factor 9 e uscito a dicembre per Sony Music) nella versione CD, e 8 brani nella versione iTunes: canzoni frutto di un’intensa ricerca e sperimentazione musicale che spaziano tra sonorità elettroniche, rock e pop, e che si distinguono per le atmosfere raffinate, teatrali e sognanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *