Moseek | Venerdì al Quirinetta

image

Venerdì 27 maggio MOSEEK in concerto al Teatro Quirinetta di Roma.

Venerdì 27 maggio, presso il Teatro Quirinetta di Roma il terzetto elettro-rock romano MOSEEK presenterà il nuovo disco Gold People (Yorpikus/Pirmes, Self) uscito venerdì scorso su tutte le piattaforme digitali e che sarà, proprio dal 27, in versione CD in tutti i negozi di dischi.

Un disco dedicato alle “persone d’oro” che finora li hanno sostenuti, rendendo possibile il loro percorso artistico, come spiega la frontwoman Elisa Pucci, quindi alle loro famiglie e amici ma soprattutto ai numerosi fan con cui la band è in contatto diretto sui social (oltre 50.000 fan su Facebook, 53.000 follower su Instagram) e che sono stati parte attiva nella scelta del primo singolo di lancio del nuovo disco (“Venice and Paris”), attraverso un’altra diffusissima piattaforma social: Whatsapp.
Un album di 9 tracce + 2 bonus track (tra cui il remix voluto da Benny Benassi dell’inedito portato a X-Factor) nella versione CD e di 8 tracce (inediti) nella versione su iTunes tra sonorità elettroniche, rock e pop e dalle atmosfere raffinate, teatrali e sognanti alla Beach House.

Così la band presenta il proprio album: “Gold People ha a che fare con l’amore. Con il nostro amore per le persone d’oro che ci hanno scaldato e supportato. Con l’amore che le persone d’oro vivono, generano e nutrono. Gold People racconta la vita delle persone che sono intorno a noi, i loro stati d’animo, i loro conflitti interiori, le storie dei loro amori, che sono anche i nostri amori”.

E’ da poco uscito anche il nuovo video del singolo “Venice and Paris“, primo estratto dal disco, per la regia del belga Maxime Alexandre, già al lavoro come direttore della fotografia per registi del calibro di Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, i fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *