Mutazione | Nuovo video per C’esco e i musicanti di Brahma

E’ finalmente online “Mutazione”, il nuovo video di C’esco e i musicanti di Brahma. Il brano è tratto dal loro ultimo album “Mutazione Profondità in Superficie”, pubblicato a maggio.

Il progetto di C’esco e i musicanti di Brahma è il risultato dell’unione tra il cantautore Lecchese Francesco Bertoletti (C’esco) e la sua band di 7 elementi. L’idea nasce da C’esco, che dopo anni di ricerca sonora riesce finalmente a formare la band dando una nuova vita alle sue canzoni. Canzoni che parlano spesso della condizione dell’essere umano contemporaneo, descrivendo il punto di vista di C’esco in modo diretto. Dalla fusione con la band nasce una musica energica e d’impatto, di stampo cantautorale. Il sound è molto ricco, caratterizzato da strumenti acustici ed elettrici, tipici del rock e del folk classico.

“Cambiare il mondo, una fantastica utopia. Ma il giorno in cui nessuno tenterà più quest’ impossibile missione saremo finiti, saremo solamente esseri viventi, non esseri vivi…” Questo è il messaggio che vuole trasmettere il videoclip di “Mutazione”. Per combattere non servono armi. In questo caso la musica e le parole riescono a compiere quella mutazione impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *