Make Your Soundreef Night @Lanificio

In gergo videoludico si direbbe COMBO: due mosse che unite creano un colpo gigante, esplosivo, superefficace.
In gergo nostro si direbbe: BOMBA.

Questo succede a Roma, al Lanificio 159, dove Soundreef e il Make Your Festival si incontreranno il prossimo 31 marzo.
Non sapete di cosa stiamo parlando? Male.

Soundreef è la rivoluzione: un ente di gestione indipendente di diritti d’autore che opera in oltre venti paesi del mondo, concorrendo con le classiche Collecting Society, come SIAE in Italia.
L’obiettivo unico è di rinnovare il settore del diritto d’autore e, attraverso l’utilizzo della tecnologia, di dare nuove possibilità di scelta agli autori per far sì che possano raccogliere le proprie royalty in modo semplice, veloce e trasparente.
I numeri? Oltre ottocento band che in Italia stanno suonando dal vivo con licenza Soundreef Live, raccogliendo le proprie royalty in tempi record ed in modo analitico (ciò che viene suonato, viene pagato).

Parliamo ora del Make Your Festival.
Immaginate un mondo ideale, dove siete voi a scegliere che band suoneranno sul palco, partendo dalle più grandi fino ad arrivare alle emergentissime. Manifestazioni ed eventi dove il contenuto artistico è scelto interamente dal pubblico, che è il vero creatore e protagonista.
Questa utopia realizzata è il Make Your Festival: ragazzi che tramite la loro piattaforma, rendono possibile un collegamento diretto tra domanda e offerta in un settore che non ha mai beneficiato di questo privilegio.
Perché?  Perché anche loro credono che la musica meriti finalmente trasparenza e per permettere a tutte le realtà di affacciarsi su un mercato difficilissimo.

E ora la domanda: quindi?

Tramite il sito www.makeyour.it/be-your-soundreef/ sarà il pubblico a selezionare con lo staff le band e gli artisti che si esibiranno sui due palchi del Lanificio 159.
MA NON SOLO!  I ragazzi stanno cercando nuove band ancora non iscritte alla SIAE che vogliano entrare nel mondo Soundreef: un’ottima occasione per fare casino!

COME FARE?
Scrivete a  info@makeyour.it inviando:

– 2 foto: 500X500
– breve bio (max 600 battute)
– link contatti e/o sito web
– link video

 

Tutto chiaro? Sennò chiedete a loro.
Ci si vede là.

.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *