Arriva PULSE, band liceali cercasi!

Sedici anni: la voglia di spaccare il mondo a metà, di mangiarsi tutto, esperienze, vita e una chitarra tra le mani.

Per noi fissati, per noi dedicati, per noi innamorati dell’arte più pura e diretta ci sono sempre state poche possbilità: i locali non ti vogliono e se ti vogliono ti trattano indecentemente con la solita saccenza di chi di musica – in teoria – ne ha vista tanta snobbandoti come “quello che deve farsi conoscere”.

Ebbene, se ci fosse stato PULSE quando noi avevamo sedici anni, forse, le cose sarebbero andate diversamente.

Palchi importanti, addetti del settore VERAMENTE competenti e pronti a regalarvi tutta la loro esperienza, worskshop e, al primo posto, non i biglietti venduti, non “la gente” sottopalco, ma la crescita umana, artistica e professionale. Questo e molto altro è PULSE: contest nazionale dedicato alle band liceali.

Promosso e realizzato da MAXSI Events, dopo una prima edizione su territorio esclusivamente romano, PULSE passa allo stivale intero, aprendo a Torino e Bologna.
Giurie d’eccezione, percorsi di crescita dedicati, premi d’eccezione e tanta, tanta bella musica.

Per realizzare il sogno di creare una vera e propria PULSE GENERATION, i ragazzi di MAXSI Events hanno fatto partire un crowdfunding.
Cheap Sound lo consiglia caldamente.

Stiamo in fissa, come si suol dire.

Scendere in campo ora, per le nuove generazioni, per la musica, per tirare su un po’ tutto, insomma.

Per maggiori informazioni sul crowfunding clicca direttamente QUI, vola sulla loro pagina facebook.com/pulsecontest, o collegati al sito pulsecontest.net !

.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *