NEWS | Riccardo Sinigaglia apre la nuova stagione di Spaghetti Unplugged!

Torna questa domenica, nella sempre splendida cornice di Marmo (p.zz.le del Verano,71), Spaghetti Unplugged – il saloon romano della canzone d’autore.
Come ogni anno, dalle 18:00 fino a notte, ogni domenica che manda il Padre Eterno: aperitivo, open mic e, a mezzanotte, la classica spaghettata!

Niente di nuovo, dite? Sbagliato.
Quest’anno, oltre a lasciare il palco ai nuovi artisti, alla nuova scena di canzonieri romani, Spaghetti Unplugged avrà dei padrini di tutto rispetto che si esibiranno sul palco assieme ai “novizi”.
Maestri Jedi e Padawan imbracceranno la stessa chitarra per suggellare l’incontro tra la vecchia generazione de il Locale lo storico club capitolino che ha dato i natali musicali ai vari Fabi, Silvestri, Gazzè, etc. – e Spaghetti Unplugged, creando idealmente una meravigliosa continuità storica che urla “la musica a Roma estiste, la musica a Roma resiste”.

Padrino della serata di apertura della nuova stagione di Spaghetti è Riccardo Sinigaglia, uno che Roma se l’è vista, vissuta e suonata; che ha ispirato e continua a ispirare non pochi aspiranti autori di nuova leva.

In conclusione: domenica 18 ottobre, si inaugura la nuova stagione di Spaghetti Unplugged con ospite d’eccezione Riccardo Sinigaglia. Dalle 19:00 a Marmo (p.zz.le del Verano, 71).

Ah siamo finiti su Repubblica, non ve l’abbiamo detto? Clicca QUA.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *