Weekender w/ Alejandro Paz @ Teatro Quirinetta 06/02

Weekender torna sabato 6 febbraio, con un carnevale dal gusto spagnolo, al Teatro Quirinetta.

Siamo in pieno centro storico, di fronte a un esempio di riqualificazione dello spazio urbano e a una nuova offerta di intrattenimento non solo dedicata alla musica ma anche alla danza, al cinema e alle arti visive.

L’ospite è Alejandro “sangre caliente” Paz, direttamente da Santiago del Cile, per un tuffo nei suoni all’insegna dell’armonia, della festa, dell’allegria.

Dedicando anima e corpo alla Electronic Body Music, Alejandro si presenta come un dj eclettico, capace di spaziare dalla disco vintage alla house di Chicago fino ad arrivare a punte di pura tribe/jungle.

Un po’ di curriculum che non fa mai male: ha suonato in alcuni tra i club più importanti del mondo come il “Plastic People” di Londra, “Razzmatazz” e il “Nitsa” di Barcellona, il “Social Club” di Parigi e ha recentemente preso parte all’ultimo happening della Music Academy di RedBull in Giappone, sino ad arrivare in Cina ed in Messico.
Tra un viaggio transatlantico e l’altro, oggi, Alejandro è resident del “Mamba Club” di Santiago e non è stanco di sperimentare e di crescere musicalmente.

Carnevale muy brillante? L’hai trovato.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *