Aiuta i Santamuerte a produrre il nuovo disco con Musicraiser!

I Santamuerte sono un trio pugliese che spacca. Si potrebbe descrivere il sound come un misto di surf/garage e un più moderno flower punk, ma la verità è che questi ragazzi sono un gruppo di amici innamorati del rock ‘n roll.

Seguiamo la band da tempo, in particolare da quando ci hanno colpito con un muro di suono durante una loro rara apparizione nella Capitale, per l’esattezza allo Sparwasser.

Visto il loro annuncio di una campagna su Musicraiser, volto a finanziare l’uscita del terzo album, non abbiamo perso tempo nel decidere di dare una mano e spargere il verbo. Si tratta di partecipare attivamente alla produzione di un disco, sostenendo allo stesso tempo la band, la musica indipendente, e le attività e/o organizzazioni che le promuovono.

Vi lasciamo, quindi, all’appello dei Santamuerte.

Per chi di voi non conoscesse già il progetto, i Santamuerte sono un power-trio pugliese garage-rock, che pesca suoni dagli anni 60 fino a cavalcare la moderna ondata di flower punk americana. Negli anni, l’accezione che più ci ha rappresentato è stata quella di “Hawaian Garage“.

Stiamo preparando il nostro terzo lavoro in studio, sarà sempre un gioiellino su vinile, come vi abbiamo già abituato coi precedenti “Age Of Sorrow” & “Big Black Sister“, questa volta però, con il vostro aiuto, faremo anche i CD in modo da potervi offrire più scelta. Sarà un disco molto importante perchè riteniamo di essere maturati parecchio in questi ultimi due anni, grazie anche alle numerose date in Italia ed all’estero.

Realizzarlo con il crowdfunding risulterebbe più semplice e veloce per noi, e voi d’altro canto avreste la possibilità di prenotare con largo anticipo la vostra copia (oltre alle altre ricompense concordate) che riceverete a lavori ultimati.

L’obiettivo che ci siamo augurati di raggiungere, grazie al vostro prezioso contributo, è di 2500€ da raccogliere in 60 giorni (potrete consultare le diverse ricompense create ad hoc per ognuna delle vostre esigenze). I soldi saranno equamente distribuiti tra registrazione, mastering, stampa e merch. Se non si dovesse raggiungere il 100% dello stesso, verranno rimborsati tutti i partecipanti e noi non potremo registrare l’album.

Ci siamo lanciati in questo progetto di crowdfunding, oltre che per raccogliere i soldi necessari, anche per dare la possibilità a voi di esser parte integrante di questa nuova avventura con Musicraiser.

Non perder altro tempo, con un click il nostro nuovo disco è già tuo!

Grazie a tutti!

 BB, Vido Pura Vida & J.J. Springfield

LINK ALLA CAMPAGNA:  https://www.musicraiser.com/projects/10967

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.