“FEMMINA” | Release Party del nuovo album di CRISTA

release party

Release Party del nuovo album di CRISTA, “FEMMINA”  venerdì 29.03.19 al Sottoscala9 Circolo Arci di Latina ore 21.00.

Disco nuovo, si riparte. Un release party del nuovo album.
Nessun autista (almeno per ora), nessun musicista, Crista ha deciso per una presentazione chitarra e voce dell’Album Femmina” prodotto artisticamente da Manuele Fusaroli. Un nuovo Tour che bada al sodo dove l’artista si presenterà con l’essenziale, senza ammiccamenti e senza fronzoli, energica e ruspante come la sua Romagna.

 

Lei, abituata a macinare chilometri quasi da far invidia a un camionista, in soli tre anni di attività e con un ep omonimo alle spalle, ha avuto l’opportunità di aprire il concerto di Caparezza in occasione della festa di Radio Onda d’Urto a Brescia. Ha condiviso il palco con artisti come Vinicio Capossela, Zen Circus, Giorgio Canali, Levante e ha partecipato ad alcuni importanti Festival italiani tra cui l’Home Festival di Treviso, collezionando più di 250 date in diverse località italiane

.

Una cantautrice rock irriverente, una romagnola che non ha problemi a chiamare le cose con il loro nome, mettendo in musica pensieri e parole di una donna libera. Nata tra le pecore nere e le galline della bassa Romagna, sexy ed esaurita come non mai, porta sul palco storie ed immaginari collettivi raccontati con uno stile che miscela pop, rock, punk, passando dalla musica d’autore, con l’intimismo e la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.