Gabriele Esposito | Guarda in anteprima il video di Tonight

Il volto del giovane Gabriele Esposito torna sotto i riflettori dopo diverse esperienze musicali, tra street e club tour in Italia, e un’indimenticabile partecipazione alle scorse edizioni di X Factor, che lo inseriscono tra le fila dei giovani autori pop più amati dal pubblico per il talento e la sua voce limpida.

Dopo l’esperienza maturata nel mondo dell’establishment musicale, Gabriele Esposito torna con un nuovo singolo rilasciato in via indipendente. Siamo da sempre affascinati dal difficile rapporto tra mainstream indie, e soprattutto da artisti che gravitano tra i due mondi: è un piacere quindi, presentare il nuovo video di un musicista che corrisponde perfettamente  a questo profilo.

Oggi esce il nuovo singolo “Tonight”, una storia che inizia con il primo di una serie di video incentrati sulle relazioni, sull’amore non completamente corrisposto e sulle sue diverse sfaccettature: le passioni che per misteriosi motivi ardono e si spengono con la stessa durata di una candela, lasciando sensazioni che ognuno percepisce in base alle proprie insicurezze (estraniamento, abbandono, rabbia…).

gabriele esposito

Tonight rappresenta quelle fasi di infatuazione all’incipit di tante frequentazioni. Una canzone rivolta a una ragazza, dove il protagonista si rende conto del debole equilibrio di lei tra la passione per lui e il proprio narcisismo. Lui se ne accorge quando è già troppo tardi, ovvero quando gli unici momenti piacevoli si percepiscono quando sono insieme: “Tonight everything seems so real, so clear”.
Un gioco delle parti dove sfuggire e trattenere si alternano nel bianco e nero del videoclip.

gabriele esposito

CREDITS

Music
Produzione a cura di Luca D’Angelo e Matteo Soru
Registrato presso il Satellite Studios da Giacomo Pontecorvo
Mixato e masterizzato da Luca D’Angelo
Songwriting: Gabriele Esposito e Alessia Labate
Exec. Producer: Stefania Zanda
Video
Director: Manuel Danieli
Cinematographer: Fabio Bruno
Photo: Martina Mariotti
Stylist: Flavia Bernardi
MUA: Iryna Shevchuk
Total look: DAMAT / Poly Global Advisory
Rings: Marco De Luca

SOCIAL LINKS
FacebookTwitterInstagramSpotifyYoutube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.