Gianluca Secco | L’eclettico OneManBand torna sul palco del Contestaccio

gianluca secco

Il 20 aprile sul palco del Contestaccio torna Gianluca Secco per il primo concerto del 2018 a Roma.

Lo spettacolo del poliedrico OneManBand è un coinvolgente incontro di poesia, teatro e musica. È un momento in cui il “monologo” di un artista solo sul palco diventa un magnetico ed emozionante dialogo con il pubblico grazie alla sua intensità interpretativa e scenica.

Con il supporto della LoopStation, Gianluca Secco racconta, con il suo ruggito e le sue movenze da sciamano, storie visionarie e attuali, dove la voce è suono, colore e immagine, dando vita a uno show imperdibile.

Tutto questo ha generato il consenso della critica, facendo sì che nel 2015 con il suo album di esordio Immobile (BetaProduzioni/MArteLabel) venisse candidato prima nella sezione “Miglior Opera Prima” al Premio Tenco 2015. E ospite nel 2016 al Premio Tenco ha ricevuto la targa Tenco-NuovoImaie per la miglior interpretazione.

Gianluca Secco, nato in Friuli nel 1981, sin da bambino vive in diverse città d’Italia e dell’est Europa a contatto con le più svariate forme musicali che influenzano la sua attività di musicista e gli permettono un gran numero di collaborazioni con gruppi musicali delle scene underground.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *