La Musica Attuale | La Municipàl ospite all’Auditorium per iCompany

la musica attuale

La Municipàl all’Auditorium Parco della Musica martedì 26 marzo, per la rassegna live “La Musica Attuale” di iCompany e Fondazione Musica per Roma.

La Musica Attuale è ciò che ci sta suonando intorno in questo momento, è la musica che ispira e racconta il nostro presente e si muove verso un futuro possibile, è la contemporaneità che guarda avanti, sperimenta e immagina nuovi scenari: una finestra spalancata su ciò che sta per succedere.

Per il secondo appuntamento, sul palco La Municipàl, band che fa del Pop Crepuscolare la sua ma-trice stilistica. I fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto, che ha esordito nel 2016 con Le nostre guerre perdute. Dopo una serie di nuovi singoli nel 2018, La Municipàl presenta all’Auditorium il suo secondo disco: Bellissimi difetti.

In apertura “Portobello”, collettivo artistico con base operativa a Civitavecchia, centro a pochi chi-lometri da Roma. Portobello è un piano B per fuggire, un mare in cui tuffarsi, un cerotto per curar-si, un modo per essere ancora felici.

Prima della data all’Auditorium, il 22 marzo, ci sarà anche un altro evento organizzato a RUFA (Pastificio Cerere, in Via degli Ausoni 7 – San Lorenzo, Roma) in cui La Municipàl sarà protagonista della serata, tra live acustici e interviste, alle ore 19.00 con aperitivo.

Qui il link dell’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.