Möbius | In centro un nuovo spazio per la musica live

C’è un nuovo spazio in centro, a due passi dal Colosseo, dove per un modico abbonamento annuale, è possibile ascoltare musica dal vivo senza dover pagare il prezzo del biglietto o altro tipo d’ingresso.
E fanno anche un ottimo whiskey sour.
Il 12 Aprile dalle 22:00 in poi Möbius presenta la sua prima serata di Live Music partendo subito con un tandem esplosivo: The Neventies featuring KEEMOSABE.

The Neventies

Nascono a Milano nel 2018 nei piani sotterranei di Two-Floors Down, il music-studio costruito dai membri fondatori Michelangelo Zampolli e Lars Cullin. Studiano musica a Los Angeles e una volta tornati a Milano si uniscono a Marco Ronconi e Luigi Castrovilli, dando vita al progetto “The Neventies”.

Nel Gennaio 2019 esce il loro primo singolo “Moving On”, parte integrale dell’imminente album di debutto che a breve verrà rilasciato dall’etichetta Two-Floors Down. Il gruppo, che ha una vocazione cosmopolita e multiculturale, trova ispirazione da artisti che hanno fatto la storia di svariati generi, dal Blues, come Howlin Wolf e Albert King, per arrivare al Classic Rock, con i Rolling Stones, i Led Zeppelin e i Faces.

Keemosabe

KEEMOSABE è una band Rock/Pop Moderno, accessibile a svariati tipi di ascoltatori che apprezzano groove energetici, riff potenti e melodie pop. Con un sound ispirato alla psichedelia anni ‘60, al Funk anni ‘70, ai synth anni ‘80 e al Rock anni ‘90, Il primo EP della band KEEMOSABE è il risultato di una profonda ricerca di identità musicale.
Questa dicotomia interiore li ha portati ad esibirsi dalla periferia a leggendari locali e festivals di grandi centri urbani come New York, Roma, Amsterdam, Milano e Londra; Vantano show in alcuni dei più importanti locali europei, tra cui l’Alcatraz di Milano, aperture ad artisti internazionali (I AM GIANT e Kristeen Young) e i loro due ultimi concerti a Londra sold out. Proprio a Londra, nei leggendari Abbey Road Studios, registrano il primo EP in uscita a marzo 2019.

Il nuovo singolo Out of the City (Pt.1), uscito il 7 marzo 2019 in anteprima con il magazine statunitense New Noise Magazine, è stato premiato ai Roma Videoclip Awards come miglior video italiano indipendente, ed è al momento inserito tra le nuove proposte Rock di VEVO e Tim Music.

LINK ad EVENTO e INFO qui!

L’ingresso è riservato ai soli soci. È possibile tesserarsi in loco.
La tessera, comprensiva di una consumazione, ha un costo di 15 euro ed ha validità annuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.