Andalucia | In anteprima il nuovo video di Pezzopane

Abbiamo avuto modo di conoscere Francesco Pezzopane personalmente durante la scorsa edizione del MEI, a Faenza, il festival dedicato alla musica indipendente. Abbiamo apprezzato la sua spontaneità, leggerezza ed allegria, qualità che si riflettono senza compromessi nella sua musica. Oggi vi presentiamo in anteprima “Andalucia”, il secondo singolo estratto dall’album d’esordio Storie da Monolocale, in uscita nel 2018 via Onda Dischi. Pronti a surfare?

Chi è Pezzopane?

Lui si definisce “cantautore fuorimoda”, e chi lo ascolta capirà perché. Le sue canzoni si trovano nel monolocale al primo piano, seconda porta a sinistra prima del cortiletto interno.
E’ in procinto di registrare il suo primo disco, Storie Da Monolocale che vedrà la luce nel 2018, di cui è già stato pubblicato il singolo d’esordio, “L’Estate”.
Si è esibito su palchi importanti della scena romana (Le Mura, Spaghetti Unplugged) e non vede l’ora di far conoscere al mondo le sue piccole storie.

Andalucia
Francesco Pezzopane

Onda Dischi è attiva da pochi mesi ma sembrano avere già le idee molto chiare e tanta voglia di surfare sulla scena musicale italiana. Potete visionare il sito, dove troverete tutte le loro produzioni.

Il videoclip è stato realizzato dal collettivo aquilano Hey Doc, attivo nella scena musicale cittadina e romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.