Pierrot Le Fou | Gli eventi della settimana

Pierrot Le Fou

Una nuova settimana di live in acustico al Pierrot Le Fou nel bel mezzo del Pigneto. Noi vi segnaliamo gli artisti e i format più intimi e curiosi.

Mercoledì 9 maggio | Buzzy Lao “Hula in Solo”

Un concerto intimo nel salotto del Pierrot Le Fou per Buzzy Lao, cantautore torinese che esplora i ritmi e le sonorità del reggae in italiano, come intimo è il tour che ha scelto per reinterpretare, voce e chitarra, le canzoni del suo album HULA, uscito nel 2016 per la INRI. L’album è stata l’ennesima sfida, raccolta dopo la permanenza in UK e che lo ha lanciato finora in più di 100 concerti in tutt’Italia.

Opening Act: Pandolfi

Giovedì 10 maggio | The Raunchies + Sanlevigo

Venerdì 11 maggio | Superga + Davide D’Errico

Sabato 12 maggio | Indie-Geste Storytellers #5: Red Bricks Foundation

Le Indie-Geste Elena e Beatrice ospitano nella loro quinta puntata i Red Bricks Foundation: un gruppo che va d’accordo con il Pierrot Le Fou per la passione per il britpop. Finora hanno un singolo, “I Wanna Play With Your Heart”, influenze di suono e estetica rimandano chiaramente a gruppi come The Strokes, Jet, The Hives, per citare i nomi più rappresentativi del rock che ci fa innamorare. Lorenzo e Claudio, sempre insieme da quando avevano 16 anni, live in acustico e intervista nel salotto del PLF.

Domenica 13 Maggio | Stand Up Sunday – Tutta Roba Fresca

Segui Pierrot Le Fou su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *