Roma Stasera | I migliori live della capitale

roma stasera

Roma Stasera è la rubrica che ti segnala il meglio dell’intrattenimento musicale capitolino della settimana: i migliori eventi, nei migliori locali.

Questa settimana: Riccardo Sinigallia, Venerus e XamVolo.

Le Mura

Venerdì 15 febbraio: Venerus

Perché: Che l’etichetta Asian Fake sia ormai una garanzia non è più una novità: l’EP A che punto è la notte, del giovane Venerus, è stato uno dei tasselli che ci ha portato a questa conclusione. Con un esordio così, impossibile non avere voglia di ascoltarlo live.

Link evento

Alcazar Live

Sabato 16 febbraio: XamVolo

Perché: L’Alcazar Live continua a strizzare l’occhio all’underground internazionale, regalandoci l’ennesimo sabato sera diverso dagli altri: direttamente dall’Inghilterra, Xamvolo presenta il suo nuovo disco All the sweetness on the surface – un cocktail a base di neo-soul, jazz e pop.

Link evento

MONK

Sabato 15 febbraio: Riccardo Sinigallia

Perché: Ciao Cuore è stato uno dei dischi più belli dell’autunno passato e la sensazione è che Riccardo Sinigallia, autore e cantautore dall’esperienza pluridecennale, stia venendo giustamente riscoperto. Il concerto è sold-out, ma se qualche vostro amico dovesse avere dei biglietti in avanzo, cogliete l’occasione al volo.

Link evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.