Roma Stasera | I migliori live della capitale

Roma Stasera è la rubrica che ti segnala il meglio dell’intrattenimento musicale capitolino della settimana: i migliori eventi, nei migliori locali.

Questa settimana: Massimo Volume, Murubutu, Veeblefetzer, Her Skin e Seitutto Night.

Le Mura

Giovedì 28 febbraio: Her Skin

Perché: Abbiamo già parlato di Sara Ammendolia, in arte Her Skin, e della sua partecipazione al SXSW che si terrà ad Austin. Il suo folk, nato a Modena, suona veramente bene e sarebbe da stupidi non andarla a sentire prima che parta.

Link evento

MONK

Venerdì 1 marzo: Murubutu

Perché: Tutti noi conosciamo Murubutu e sappiamo tutti quanto ci sappia fare con le parole. Tenebra è la notte è l’ultimo album del Prof. Alessio Mariani.
Se fate assenza, sarà difficile non beccarvi il debito.

Link evento

Auditorium – Parco della Musica

Venerdì 1 marzo: Massimo Volume

Perché: Stiamo semplicemente parlando di uno dei gruppi rock italiani più importanti che abbiamo avuto. Il nuotatore è il loro ultimo figlio musicale e andarli a sentire vi potrà, un giorno, far dire: “Io c’ero!

Link evento 

MONK

Sabato 2 marzo: Veeblefetzer

Perché: Avete voglia di ballare? Avete voglia di sentirvi più leggeri e spensierati? Non avete mai sentito un sousafono suonare dal vivo? Gigi Marzullo decantava: “Fatevi una domanda e datevi una risposta!”
In collaborazione con Radio Rock e freschi del loro ultimo album Morela band romana vi farà mancare la terra sotto i piedi a suon di Brass’n’Roll!

Link evento 

Largo Venue

Sabato 2 marzo: Seitutto Night

Perché: Ombre Cinesi, Portobello, Federico Fabi, Strade, Santandrea e Guidobaldi. Una sola serata per una molteplice esperienza. “Più band is megl che one!”

Link evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.