Roma Stasera | I migliori live della capitale

roma stasera

Roma Stasera è la rubrica che ti segnala il meglio dell’intrattenimento musicale capitolino della settimana: i migliori eventi, nei migliori locali.

Questa settimana: Cor Veleno, A Toys Orchestra, Giuda e The Pier.

Planet

Venerdì 5 aprile: Cor Veleno

Perché: Non credo che un gruppo come quello dei Cor Veleno abbia bisogno di presentazioni. Il loro ultimo disco, Lo Spirito Che Suona, è potente e per certi versi anche innovativo. La vecchia e intramontabile scuola hip hop trova supporto, soprattutto, sulla scena live: proprio per questo, alzatevi e guadagnatevi la transenna.

Link evento

MONK

Sabato 6 aprile: GIUDA

Perché: Incredibile ma vero, per chi non li conoscesse, i Giuda non sono solo una band italiana che parla glam e punk rock, ma sono anche romani. Hanno esportato la loro musica in quasi tutto il continente nordamericano ed europeo e il loro primo fan club è nato in Francia. Suonano nella loro città e tu cosa fai? Stai a casa? Dai, non farmi ridere.

Link evento

Le Mura

Sabato 6 aprile: The Pier

Perché: Sono giovanissimi e bravissimi. Dead Reckoning è un album prezioso dove i calcoli del loro math rock ottengono solo giusti risultati. Questi ragazzi stanno procedendo verso la giusta strada e andarli a vedere potrebbe solo che farvi bene.

Link evento

Wishlist Club

Sabato 6 aprile: A Toys Orchestra

Perché: In passato, all’uscito di LUB DUB, avevamo parlato di questo gruppo già presente da tempo sulla scena musicale, e non vi avevamo nascosto quanto ci fosse piaciuto. Vedere questo gruppo live è una vera e propria esperienza: ti trasportano con loro e ti fanno staccare la spina. Cosa si può chiedere di meglio per un sabato sera?

Link evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.