Roma Stasera | I migliori live della capitale

roma stasera

Roma Stasera è la rubrica che ti segnala il meglio dell’intrattenimento musicale capitolino della settimana, selezionato direttamente dalla nostra redazione: i migliori eventi, nei migliori locali.

Largo Venue

Giovedì 15 novembre: It’s Up 2U! Seconda Serata

It’s Up 2U! è il nuovo modo per vivere la tua città, incontrare i nuovi musicisti della scena, incrociare altri appassionati di musica e trasformare le tue opinioni in opportunità. Vai al Largo Venue, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio. Sul palco, questo mese: Levriero, Vincent, Bouganville, L’Ultima Fila, Giuseppe Avellis.

Wishlist Club 

Giovedì 15 novembre: VAT VAT VAT + The Royal State

Dopo un’estate al fulmicotone passata calcando i palchi dei principali festival estivi italiani, i VAT VAT VAT arrivano a Roma in tutta la loro psychedelia per una delle tappe finali del VIE Tour.

Na Cosetta

Giovedì 15 novembre: Veronica Marchi

Cantautrice, polistrumentista, vocal coach e produttrice veronese, Veronica Marchi arriva in tour sul palco di Na Cosetta con il suo ultimo disco Non Sono L’Unica (uscito a settembre 2018 per Qui Base Luna). Voce resa nota al grande pubblico con la partecipazione a X-Factor 2016, nel suo nuovo disco si lascia alle spalle la vena cantautorale acustica per abbracciare una dimensione più pop ed elettronica.

Monk

Venerdì 16 novembre: Generic Animal + Postino + Merio

Una sola notte, un unico biglietto, per gustare al MONK Roma 3 tra i live più caldi del momento, e fare festa fino a tarda notte, con la collaborazione di alcune delle migliori realtà musicali del panorama nazionale.

Circolo degli Illuminati

Venerdì 16 novembre: Asian Rave w/Frenetik & Sxrrxwland

Una serata imperdibile che porterà sul palco del Circolo l’universo musicale di Asian Fake – label di Coma Cose, Ketama 126, Frenetik & Orange, Venerus, Sorrowland e molti altri.

La Fine

Sabato 17 novembre: Populous

Una delle teste pensanti più brillanti del mondo elettronico italiano arriva a La Fine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.