Seitutto Night | La prima grande festa al Largo Venue

seitutto night

Il 2 marzo, nella prestigiosa cornice di Largo Venue, si terrà la Seitutto Night, la prima grande festa di Seitutto, l’agenzia di promozione e management che nasce dall’esperienza di Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la più grande community sulla musica indipendente italiana fondata nel 2013.

Sul palco si esibiranno cinque storie brillanti raccontate negli ultimi mesi da Seitutto più un ospite gentilmente offerto dalla giovane e rampante scuderia romana Sbaglio Dischi.

Il concept della serata è basato sulle banane, frutto simbolo della musica indipendente per merito della mitica copertina disegnata da Andy Warhol per l’omonimo album dei The Velvet Underground & Nico. Sul palco si alterneranno alcune tra le realtà lanciate da Seitutto in poco più di un anno di attività, cinque storie che ci piace raccontare: Ombre Cinesi, Portobello, Federico Fabi, Strade e Santandrea.
La serata vede poi la partecipazione straordinaria di Guidobaldi, artista di punta della giovane e attivissima scuderia romana Sbaglio Dischi.

Nel sabato di Carnevale seguirà il Reddito Di Cittadinanza Carnival Party: festa a tema in cui ci si può mascherare da personaggio politico di qualsiasi epoca.
Alla consolle (nemmeno a farlo apposta) Federico Carnevale con selezioni indie, rock, alternative, brit, brand new, it-pop e chicche varie.

Media Partner dell’evento: Cheap Sound, Faccecaso, Il Faro Indie, Indiemania, Le Rane, Tutti Giù Parterre.

GLI ARTISTI

Ombre Cinesi: progetto solista del producer tarantino Donato Maiuri, nato nel 2017 come duo, esordisce con le sensuali trame indie pop di “Via Lombardia 24” che lo portano nell’Olimpo dell’indie italiano.

Portobello: nasce come progetto solista di Damiano Morlupi per diventare poi un collettivo di musicisti della scena di Civitavecchia. Canzoni sudate, sincere, dal forte impatto live.

Federico Fabi: “diamante pazzo” di Spinaceto, Federico Fabi ha sorpreso pubblico e critica nazionali con “Io e me x sempre”, un album registrato di getto, in cantina, alla disperata ricerca di un amore perduto.

Strade: pop sanguigno, si fa notare prepotentemente per l’esordio di Chesterfield, inno prodotto da Megha che diventa un piccolo grande fenomeno cantato ovunque, persino ai matrimoni.

Santandrea: schivo e tenebroso, dietro Santandrea si nasconde un portiere di notte, che scrive le sue canzoni nel silenzio precario di un hotel di lusso nel pieno centro delle notti romane.

Guidobaldi: è lui l’ospite per Sbaglio, talentuoso menestrello dell’appio latino che scrive perché beve troppi caffè e non dorme la notte.

SEITUTTO è un’agenzia di promozione e management musicale basata sullo storytelling e talent-scout oriented. Nasce nel 2017 dall’esperienza di Sei tutto l’indie di cui ho bisogno con l’obiettivo di lanciare nuovi fenomeni dell’indie italiano.
Tra questi si annoverano: Ombre Cinesi, Federico Fabi, Portobello, Strade, Santandrea, Bucha, UkuLeLe, Le Larve, L’Ennesimo, Osaka Flu, Xavier Pompelmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.