Siren Festival 2018 | La line up che non dovevamo sapere

Sembrava troppo presto per i nomi, ma grazie a qualche presente è arrivata la bella “sorpresa”: ecco la line up del Siren Festival 2018

Il Siren Festival non delude mai. Quest’anno, nella splendida cornice del festival più europeo d’Italia, a dominare le scene saranno i Public Image Ltd di John Lydon e soci, il favoloso dream-pop degli Slowdive (che tra l’altro, annunciando la loro partecipazione, hanno anche spoilerato la line up), Lali Puna e i belgi DEus. Solo per citarne alcuni.

Tornerà Cosmo, che già c’era stato nel 2016, ma con quello che sta succedendo in giro con Cosmotronic Tour e il successo che (finalmente) ha travolto Marco Jacopo Bianchi, siamo sicuri che le cose saranno molto diverse da due anni fa. Ci sarà anche Colapesce che col tour di Infedele sta collezionando consensi in tutta Italia così come i Bud Spencer Blues Explosion, anche loro nella line up.

Tra i più giovani segnaliamo i due di Bomba Dischi (Germanò e la nuova arrivata Mèsa) e i sorprendenti Vanarin, band bergamasca tra le migliori uscite negli ultimi tempi in Italia.

Insomma, non ci sono più scuse. Tocca iniziare a prenotare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.