Partnership Cheap Sound | Mish Mash Festival

17357188_10212257781222506_1467126477_o

Dopo l’ esperienza dell’estate 2016, Cheap Sound tornerà in Sicilia il 5 e 6 agosto per seguire la seconda edizione del Mish mash Festival, organizzato dall’Associazione Culturale Mosaico.

La novità è rappresentata dalla media-partnership stretta con il Mish Mash; questo ci permetterà di seguire da vicino l’evoluzione del Festival, dai live alle varie performance artistiche che si susseguiranno.

L’evento si terrà nuovamente all’interno dello splendida cornice del Castello di Milazzo. Il Festival, per chi non lo conoscesse, è esattamente ciò che vi aspettereste dal termine “mish mash”. Visual, showcase, performance e installazioni artistiche sullo sfondo di live indie/electro/rock, rappresentazioni artistiche che fanno da eco ai colori ed agli odori del multiculturalismo siciliano.

Un evento fuori dagli schemi, dove lasciarsi trasportare senza fatica tra le mura del Castello, tra i paesaggi delle vedute che danno sulle isole Eolie e l’ex monastero delle Benedettine; un modo di vivere il territorio partendo dalla consapevolezza di possedere un patrimonio culturale immenso.

La line-up della prima edizione ha registrato la presenza, tra i vari, di Calcutta, dei c+c = maxigross e di Matilde Davoli. A breve verranno annunciati i primi artisti della seconda edizione… Rimanete sintonizzati su questi canali!

E già sappiamo che gli organizzatori non deluderanno le aspettative.

 

A cura di Piergiuseppe Basile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *