Pierrot Le Fou Consiglia | Eventi dal 16 al 22 aprile

pierrot le fou

Sembra ormai essere arrivata la bella stagione e le serate si scaldano nel sottobosco del Pigneto. La settimana (piena) del Pierrot Le Fou con live e nuovi format qui per voi!

Mercoledì 18.04 / Dante Monda-Simone Borsci

“Dante Monda è un cantautore, ma si sente in imbarazzo a dirlo ad alta voce. Preferisce descriversi come uno che scrive cose, poi le musica e poi le strimpella. Un po’ “tanto per”, un po’ perché spesso è più bello così, senza etichette.”

“Simone Borsci è violinista e cantante, attualmente studioso di Cinema a Roma Tre e speaker radiofonico di Roma Tre Radio. Il 18 marzo 2018 è uscito, per LANDR, il suo nuovo singolo “aRoma”, che anticipa il primo album di inediti, atteso per l’autunno.”

Giovedì 19.04 / Ancora

“Classe ’94, appassionato di musica elettronica e produzione, studia basso elettrico e suona la chitarra e il piano. Nel 2018 ha inciso i suoi primi lavori in italiano, sintesi delle influenze musicali vecchie e nuove che lo hanno travolto, creando una chimica nuova a cavallo tra le sonorità Trap e quelle Indie-Pop, gergalmente apostrofata da lui “IndieTrap”. “EasyJet/Venere&Marte” e “Buchi nel Cuore/I tuoi Jeans” sono i suoi primi singoli in uscita nel 2018.”

Venerdì 20.04 / Indie-geste Storytellers #4: Armaud

Indie-geste è il format che ogni mese si sposta da Radio Luiss al Pigneto, per raccontare con interviste e live le storie degli artisti del panorama romana. Ospite della serata: Armaud, progetto di Paola Fecarotta, trombettista, cantante e chitarrista attiva dal 2013, con un nuovo album in uscita nel 2018.

Sabato 21.04 / Roma Canta Roma

Il compleanno di Roma. Per l’occasione Nicola d’Amati e Gianmarco Dottori vi fanno cantare i grandi del passato, ripercorrendo la storia della grande musica capitolina fino ad omaggiare la nuova scena contemporanea.

Domenica 22.04 / UDKD – Un Discretissimo Karaoke Domenicale

Una tranquilla domenica di aprile, da arrivarci con le ugole pronte. Serata che ha come protagonisti gli ospiti del PLF, in compagnia di Lilith Primavera. Uno spazio per raccogliere testimonianze, ricordi, esibizioni, bevute, danze e spogliarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *