Il Pierrot Le Fou propone | Tutti gli eventi della settimana

pierrot le fou

Come ogni settimana il Pierrot Le Fou propone il suo menù speciale fatto di musica e sorrisi.
Ecco tutti gli artisti che si esibiranno nel salottino più intimo e affettuoso del Pigneto:

Mercoledì 15 | Leonardo Angelucci

Leonardo Angelucci (Leo Wolf), chitarrista e cantante della provincia di Roma, fondatore dei “Black Butterfly” e della Folk Prog band “Lateral Blast”, con le quali ha prodotto tre dischi e suonato in tantissimi palchi per oltre dieci anni, ora alle prese con il suo primo lavoro solista, di stampo cantautorale ma con una verve pur sempre rock.
Produttore, organizzatore di eventi, speaker radiofonico e tecnico del suono, presenterà Contemporaneamente, il suo primo EP solista, a maggio 2017, per la Alka Record Label di Ferrara.

Giovedì 16 | Flai

Flai dimezza la sua bio per sembrare meno vecchio. Con i Montecristo prodotti da Tony James di Generation X e Sigue Sigue Sputnik ha diviso il palco con band come Raveonettes, Afterhours, Eagles of death metal e molti altri. Dopo i Montecristo fonda I Demoni che realizzano il loro disco Vari modi di essere nel 2013. Ora propone dal vivo i brani che comporranno il suo primo disco solista, che unisce le tradizionali liriche deprimenti a un tappeto elettronico sbarazzino, una sorta di electroGinopaoli, o un TecnoTenco, volendo.

Venerdì 17 | TSIND

NOI ci divertivamo quando la musica era quella lì, UK, erano le lettere più belle del mondo e l’America piano piano si affacciava. Per chissà quale splendido motivo qualche gruppo veniva a Roma, suonava bene o male ma che importa, tanto poi iniziavano i dj set e riuscivamo nell’impossibile, tipo baciare la più bella del locale o ballare i The Smiths.

Sabato 18 | Gli Scortesi (Opening Act MOCI)

Gli Scortesi sono una band delle borgate di periferia a sud di Roma, che si propone di fondere il cantautorato italiano con il rock internazionale. L’attuale formazione si stabilizza nell’Ottobre 2015, a seguito di vari cambi, e l’anno solare 2015/16 vede il gruppo esibirsi regolarmente nei circuiti live più importanti della capitale, nonché l’uscita dei due singoli “Gabbiani” e “Lexotan”. Il 29 Giugno è uscito il singolo “I Trentenni Non Esistono” su YouTube.

Ad aprire il live ci sarà invece Moci

Mi chiamano Moci fin da quando sono piccolino. Da grande vorrei fare Paul McCartney ma per ora mi devo limitare a fare il tipo indie e a lamentarmi delle mie cose su accordi più strani possibili ma senza mai esagerare. Vivo in quell’universo parallelo in cui un giovane De Gregori si è ascoltato per sbaglio Closer dei Joy Division.”

Domenica 19 | UDKD – Il ritorno UDKD – Un Discretissimo Karaoke Domenicale 

Gioia e Giubilo. Ebbene sì. Ci siamo. E’ giunto finalmente il momento: un discretissimo karaoke domenicale torna, e lo fa con il botto. UDKD torna al Pierrot Le Fou, un luogo adatto per riaccogliere le vostre ugole in fermento, le vostre gambe danzerecce e i vostri fegati assetati di alcool.
Lilith Primavera armata di bacchetta magica è già pronta. Così come la Redazione e i coniglietti bianchi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *