Anno nuovo, musica nuova: ci pensa Ausgang!

301024_530065230345273_1305081332_nAnno nuovo, musica nuova, eventi nuovi, cose belle e, si sa, se cerchi belle cose da sentire a Roma, puoi andare sul sicuro con poche realtà, tra queste, senza dubbio la, a noi cara, crew di Ausgang.

Cosa propone Ausgang per questo nuovo anno? Musica, in ogni dove, musica comunque sia, purchè sia bella. Attenti alla novità, più di tutto, alla qualità, con soventi strizzatine d’occhio alle realtà parallele, che si parli di promozione, organizzazione eventi, media.

Prima di lasciarvi la lista completa delle date, però, vorremmo soffermarci su alcuni dei live previsti che, a nostro parere, vanno sotto la categoria di imperdibili.
evaCome quello degli Eva Mon Amour, per esempio, del prossimo 26 gennaio al BlackOutRockClub. Nel pieno del tour promozionale del loro nuovo album, Lo specchio e l’aspirina (di cui interessante intervista sulle nostre pagine cliccando QUI), il trio di Velletri promette uno spettacolo decisamente unico, non solo perchè, senza troppe parole, sono eccezionali dal vivo, ma anche perchè è la loro unica data capitolina, ergo: non fateveli scappare.
colapesce-meg

Da non perdere anche i due piccioni con una fava proposti a fine mese, con Meg & Colapesce, il 30 gennaio, all’Auditorium Parco della Musica per il Bipolare Tour. Si prospetta un qualcosa di speciale.
Affrettatevi, questi posti finiscono davvero.

 

 
supersantos

Sarà interessante, invece, essere presenti al Lanificio 159, puntuali alle 21.30, sabato 2 febbraio, per il Supersanto’s Indoor. Sono stati da poco ufficializzati i protagonisti della serata e, beh, vi lasciamo i nomi, senza troppi commenti: Criminal Jokers (di cui nostra recente intervista QUI), King of the Opera, Alessandro Fiori, Uochi Tochi, Drink to Me, I Quartieri, Dracula Lewis, Dumbo Gets Mad.
A 360° nella musica indipendente. Esatto.

 
mostriQuasi una settimana dopo, venerdì 8 febbraio, al BlackOutRockClub, l’occasione di vedere due dei gruppi più rappresentativi della nostra città suonare la stessa sera diventa realtà, con Il Muro del Canto (di cui nostra recente intervista QUI) e I Mostri (nostra intervista sempre QUI) live.
Diametralmente opposti e terribilmente simili, è un consiglio col cuore in mano, andate e gustateveli.

 

amari

 

Senza perderci troppo in chiacchiere arriviamo a un live che presto avrà data, ma c’è! Gli Amari ci sono e vi presenteranno il loro nuovo disco, Kilometri, al Lanificio 159. Fremete per la data? Anche noi!
Rimanete connessi!

 

 

 

ministri

 

Presenta l’album anche una band che si aspettava da molto, un trio che dire bomba è dire nulla. Venerdì 15 marzo, al BlackOutRockClub, avremo il release party di Per un passato migliore, il nuovo album de I Ministri.
Il problema sarà aspettare altri due mesi.

 

of monsters and men

 

Ultimi, ma non per importanza, gli Of Monsters & Men: il colpaccio.
Live per voi sullo storico palco del Piper Club, martedì 19 marzo, la band islandese presenterà il suo primo album in studio, My head is an animal, e si prevede il sold out, ergo, muoversi, che le occasioni non tornano!

 

 

 

 

Ricordandovi di rimanere connessi su cheap-sound.com per avere tutte le notizie sui concerti di Ausgang, le anteprime, i live report, le interviste agli artisti, e di connettervi al sito ausgang.it per maggiori informazioni, vi lasciamo alla lista, completa, della programmazione prevista, a oggi, fino ad aprile 2013 (che potrete trovare anche, giorno per giorno, sul nostro Calendario Eventi):

 

> 26 gennaio: Eva Mon Amour (BlackOutRockClub)

> 30 gennaio: Meg & Colapesce (Auditorium Parco della Musica)

> 31 gennaio: Di Martino (Lanificio 159)

> 2 febbraio: Supersanto’s Indoor (Lanificio 159)

> 7 febbraio: Marina Rei (Lanificio 159)

> 8 febbraio: Il Muro del Canto + I Mostri (BlackOutRockClub)

> 16 febbraio: Darkstar (Lanificio 159)

> febbraio: Amari (TBA)

> 21 febbraio 2013: Glen Hansard opening act L. Hanningan (Auditorium Parco della Musica)

> 23 febbraio: Gold Panda (Rashomon)

> 7 marzo: Get Well Soon (Lanificio 159)

> 10 marzo: Beach House (Piper Club)

> 15 marzo: I Ministri (BlackOutRockClub)

> 19 marzo: Of Monsters and Men (Piper Club)

> 23 marzo: Diaframma (BlackOutRockClub)

> 5 aprile: Umberto Maria Giardini (BlackOutRockClub)

 

P.S.: CheapSound, ALT! e Ausgang vi stanno preparando succose sorprese proprio riguardo queste date. Rimanere connessi è un obbligo morale!

La Redazione

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *