Rock in Liri is coming! 4-5 /08/2017 @Isola Liri

19496375_10213341563438518_550516603_o(1)

Noi di Cheap Sound e tanti altri amici non vediamo l’ora e vi spieghiamo perché!

Se il Coachella avesse  avuto la Pizza Fritta e l’Agnellone  e il Primavera Sound avesse avuto da sfondo una cascata fiabesca, bhe allora non avrebbero avuto ragione di invidiare il Rock in Liri, l’unico festival del centro Italia che unisce ottima musica live all’ospitalità e alla simpatia tutta ciociara!

Per la sua quarta edizione il Rock in Liri, propone una line up ricchissima, 16 gli artisti che in totale si esibiranno sui 4 palchi, dal 4 al 5 agosto nei pressi della Cascata Grande di Isola del Liri.

19657317_1506595616073702_4899967362742000147_n

Il festival,  che nelle passate edizione ha saputo dare spazio a band emergenti della scena romana come i Joe Victor, Wrongonyou a fianco a nomi del calibro di Heavy Wood, At The Weekends, nasce dalla passione per la musica e dalla voglia di costruire una occasione di aggregazione e divertimento  di  Mario Bruni, Costantino Mizzoni e tutta l’Associazione Culturale Rock in Liri, il patrocinio dalla Pro Loco e il Comune di Isola del Liri.

Anche quest’anno tanti, infatti, sono gli artisti che si troveranno sui palchi del Rock in Liri. Protagonisti di Live set dai sapori diversi ma sempre di grande livello artistico: headliner della seconda serata del festival  i  Giuda,  senza dubbio tra le band italiane più apprezzate e quotate dentro e fuori i confini italiani, gruppo dalle sonorità ’70 glam hooks e brith punk, divideranno il palco con i John Canoe, trio surf garage che freschi di pubblicazione del loro primo LP Wave Traps  per Bomba Dischi/Universal Music Italia porteranno un po’ di California nel frusinate con il loro vorticoso surf garage. Se ne vedranno e sentiranno delle belle!

Le ambientazioni più calde le portano i Santamuerte – trio pugliese che sotto la MiaCameretta Records, faranno scatenare a suon di hawaian garage, con i brani tratti dal loro primo full lenght Big Black Sister , rilasciato lo scorso dicembre.

E poi Strueia con il suo La Chitarra il bosco lo spleen per tramonti ai piedi delle cascate, ambientazioni ’70 e lo-fi… ne abbiamo altre di bombe state tranquilli!

Ci saranno anche i  Plants, quartetto di giovani musicisti romani figli della VDSS Records, dopo essersi classificati come primi nella sezione band Brit / New Wave / Post Punk della rassegna “Anime di Carta”, intratterranno con un fresco indie post-punk tratto da Tales From The Space Echo, il loro ultimo album.

Manca qualcosa… forse un po’ di folk??? Eccoli i  Keet & More, trio energico a suon di chitarre e armoniche, rubate alle sonorità del country americano e lo skiffle inglese.

E poi  Ivan di Vito, Stranger Paws, Sky of Birds e molto molto altro… ecco la line up completa!

LINE UP DEFINITIVA

Giuda
Strueia
JOHN CANOE
Keet & More
Santamuerte
Plants
Möbius Strip
Stranger Paws
Sky of Birds
AM-OK
Ivan Di Vito
Esercizi base per le cinque dita
Fabiana Moscato
Kosmiz
L.S.C. Dj Set
Merci Merci

A fare da contorno all’evento ci saranno, come sempre, stand di artigianato, gastronomici e varie esposizioni fotografiche.

Buona musica, aria di festa e paesaggi mozzafiato a due passi dalla capitale

Un evento imperdibile!

Noi di Cheap Sound ci saremo, con noi gli amici di Pandemonium – Città Isola Del Liri – Pro Loco Isola del Liri!

A presto con altre news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *