Arriva questo fine settimana il Rome Psych Fest

rome-psych-fst

Due giorni di musica, arte e much more per il primo festival psych capitolino

Il count down è agli sgoccioli… pochi giorni e anche Roma avrà il suo Psych Fest. Due giorni, tre palchi, 18 band nazionali ed estere, dj set ed esposizioni per un excursus delle nuove tendenze legate all’universo psichedelico contemporaneo. Tutto questo sarà il Rome Psych Fest.
Facciamo un balzo indietro, allo scorso maggio quando i primi  ritmi psych hanno iniziato a scaldare le serate primaverili della capitale con il successo del Rome Psych Fest- Preview al Monk. serata ll’insegna della psichedelia “made in Italy” che ha visto salire sul palco   Giöbia, Weird Black, Wow, Sonic Jesus e Go!Zilla.  Se ve lo siete perso ci consigliamo di recuperare con il nostro Report e Gallery 

psych fest

Nessuna scusa se tornati dalle vacanze vi siete persi la serata memorabile del Roma Psych Fest – Warm Up lo scorso 10 settembre: una carrellata di band internazionali reduci da show sui palchi Psych più famosi a livello internazionale. I delay impazziscono e i bassi ruggiscono solo a pronunciare i loro nomi: The Warlocks/Dead Rabbits/Sonars combattoo  lo stress da rientro regalando uno show da brivido. Il racconto nel Report e Gallery di Cheap Sound!

13516192_1784418098437581_1699608160193377264_n

Se queste erano le premesse le due serate del Rome Psych Fest al Monk i Roma si preannunciano epiche: ecco cosa ci aspetta!

CLINIC / JULIE’S HAIRCUT / CAIROBI

THE WINSTONS / THE OSCILLATION

BIG MOUNTAIN COUNTY / TESS PARKS

J.C. SATAN / LEVIATATION ROOM

THE PARROTS / ULRIKA SPACEK

FATHER MURPHY / ORANGE 8

EDIBLE WOMAN / THE GLUTS / INDIANIZER THE HAND / MUSCLE AND MARROW

Una Line up di fuoriclasse tutta Psych prende a battesimo la prima edizione del Rome Psych Fest… Don’t Miss It!

L’appuntamento è sabato 1 e domenica 2 Ottobre al Monk di Roma, che si presenterà più che mai trasformato grazie al coinvolgimento di artisti visivi e all’interazione dinamica e significativa di visual, video mapping e installazioni con la proposta musicale.

IL MONK E’ UN CIRCOLO ARCI E L’INGRESSO E’ RISERVATO AI SOCI

PER CHI NON HA LA TESSERA VA RICHIESTA 24H PRIMA AL LINK http://www.monkroma.club/tesseramento/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *